Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volaff
Quindi la batteria è andata per forza?
Puoi provare ad azzerare le stats da recovery
-
Quote:
0raziel0
Puoi provare ad azzerare le stats da recovery
Potresti tradurre in italiano per un congolese come me?
Grazie mille per la pazienza!
-
salve mi sapreste aiutare il telefono si scalda in modo incredibile e la batteria si scarica subito
-
Quote:
volaff
Potresti tradurre in italiano per un congolese come me?
Grazie mille per la pazienza!
Se hai una custom recovery nei wipe che ti fa fare c'è il wipe battery stats, cioè le statistiche di che batteria è, quanti mah è, insomma gli fai credere che hai messo una nuova batteria
-
ciao ragazzi
sono alla ricerca di una nuova batteria per il mio s2. quella originale acquistata insieme al telefono ha quasi 3 anni di vita.
su ebay ce ne sono un'infinità... vorrei capire: quelle corredate di cover sono tutte più spesse e quindi vanno utilizzate col cover in dotazione?
ecco un esempio: BATTERIA MAGGIORATA COVER EB-K1A2EWEG ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2000mAh | eBay
quella che cerco, vorrei non fosse cinese, con le stesse dimensioni dell'originale e possibilmente con un'amperaggio maggiore della stock da 1650 :)
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
sono alla ricerca di una nuova batteria per il mio s2. quella originale acquistata insieme al telefono ha quasi 3 anni di vita.
su ebay ce ne sono un'infinità... vorrei capire: quelle corredate di cover sono tutte più spesse e quindi vanno utilizzate col cover in dotazione?
ecco un esempio:
BATTERIA MAGGIORATA COVER EB-K1A2EWEG ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2000mAh | eBay
quella che cerco, vorrei non fosse cinese, con le stesse dimensioni dell'originale e possibilmente con un'amperaggio maggiore della stock da 1650 :)
Quel le originali maggiorate hanno tutte la cover più grande, elimina lo scalino posteriore di S2
Ma tu vuoi un miracolo, maggiore amperaggio con stesso spazio è impossibile, l'unica che puoi prendere ( e non dura come quella originale ha 2000 mah ) e la anker da 1900 mah
Ovviamente e cinese, le fanno tutte li :D
-
Quote:
0raziel0
Quel le originali maggiorate hanno tutte la cover più grande, elimina lo scalino posteriore di S2
Ma tu vuoi un miracolo, maggiore amperaggio con stesso spazio è impossibile, l'unica che puoi prendere ( e non dura come quella originale ha 2000 mah ) e la anker da 1900 mah
Ovviamente e cinese, le fanno tutte li :D
beh tanto miracolo no visto che esiste la anker :D
ho letto in giro che quelle cinesi sono più pericolose... per essere sicuri bisogna andare sull'originale da 1650? quali suggerite di evitare?
-
Quote:
leo74
beh tanto miracolo no visto che esiste la anker :D
ho letto in giro che quelle cinesi sono più pericolose... per essere sicuri bisogna andare sull'originale da 1650? quali suggerite di evitare?
Per essere sicuri meglio senza telefono :D
Se vuoi stare più tranquillo usa le batterie originali
-
Quote:
ZiCkY
tutti i meriti di questo post sono di riccardopolaris
il link https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html non funziona
-
In modalità recovery non trovo l'opzione del wipe battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App