Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeraffy
In modalità recovery non trovo l'opzione del wipe battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
normale se hai la recovery stock
-
ragazzi ho appena ordinato la batteria originale da 2000mah per mio fratello,che cover posso prendere se per caso non ci sta nella sua cellularline?
-
Quote:
genna84
ragazzi ho appena ordinato la batteria originale da 2000mah per mio fratello,che cover posso prendere se per caso non ci sta nella sua cellularline?
Dipende dalla rigidità della cover, se e in tpu di sicuro ci entra
Comunque non esistono cover per la batteria maggiorata, devi adattarle
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la batteria del.galaxy s2. Ho riavviato il telefono e la batteria era al 50% e quando si e riacceso la batteria era crollata al 12% . E mai successo a qualcuno?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OQM1m.jpg
-
Quote:
frizz871
Situazione di ROM/kernel e età della batteria, partiamo da questo
-
Allora il telefono è originale quindi la rom e quella nativa. La batteria è una samsung originale potenziata ( quella da 2000 milliampere mi sembra) e ha 2 anni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mlKil.jpg
-
Quote:
frizz871
Ok, la batteria è vecchia, potrebbe essere colpa sua
Ma ti conviene installare better battery stats, gli fai fare un ciclo di ricarica e poi il kernel wakeclock il primo punto che consuma troppo è il colpevole
-
Cosa devo fare con il kernel? Mercoledi lo porto ad un amico.che mi installa nuovo.sistema operativo e nuova rom.. gli.faccio mettere anche il programma della batteria che mi hai detto
-
Quote:
frizz871
Cosa devo fare con il kernel? Mercoledi lo porto ad un amico.che mi installa nuovo.sistema operativo e nuova rom.. gli.faccio mettere anche il programma della batteria che mi hai detto
guarda lascia stare, fai fare cose agli amici spesso va a finire con un brick del telefono, per adesso installa better battery stats e fai come ti ho detto, una volta aperto capirai dove vedere
-
Lo ha fatto ad altre persone lo.stesso.lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App