Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Eh bhe cambiare kernel e io minimo, consumi troppo
Che ROM hai però ?
ho la omnirom
-
Forse è la porta usb che fa i capricci. Prova a pulirla . Nel forum ci sono alcuni consigli. Ciao
-
Che dati devo guardare su better battery stats? I kernel wakelocks?
-
Quote:
jeremj
Dunque la causa cosa potrebbe essere?
Bho, la batteria vecchia, caricatore che non carica bene, porta usb leggermente ossidata
Quote:
wiking76
ho la omnirom
Non hai quella che consuma meno, devi provare l'apolo regular, se lo regge puoi passare agli exteme
Quote:
sunny90
Che dati devo guardare su better battery stats? I kernel wakelocks?
Se ne sai abbastanza un valore strano, altrimenti posta uno screen
-
Quote:
wiking76
ok ci riprovo (speriamo bene) allora.. la procedura dovrebbe essere:
1) flash dell'app per la pulizia del kernel
2) flash del kernel
3) utilizzo del configuratore
tra queste 3 fasi ci và qualche wipe o qualche riavvio?
Qui siamo notevolmente ot.....o chiedi nel thread del kernel o in sos modding
Cancello ot
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio vecchio s2.
Il prblema era che a volte si spegneva e la carica del telefono durava poco. Ho pensato fosse la batteria e così ne ho acquistata una di nuova ma il cell. da ancora problemi. Si spegne da solo la carica segnata non è esatta e a volte per farlo ripartire bisogna togliere la batteria. Se si rimette sotto carica la rimanenza della batteria la dà più alta. Ho acquistato una batteria rotta oppure cosa potrebbe essere? Il cell è aggiornato all'ultima release ufficiale. Grazie.
-
Mi sembra tutto a posto, anche perché non c'è la sim e le app installate sono ben poche
Scusate la qualità ma sull'altro telefono non ho installato tapatalk quindi ho fotografato lo schermo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cf3b38448c.jpg
-
Quote:
sunny90
Dovrai riportare, deve essere dal 100% al 5% il ciclo di ricarica
A naso mi pare tutto OK, sarà la batteria
-
Quote:
0raziel0
Dovrai riportare, deve essere dal 100% al 5% il ciclo di ricarica
A naso mi pare tutto OK, sarà la batteria
Non può essere un guasto di qualche altro componente? Perché è strano che la batteria scenda quando è spento ma non se la stacco
-
Quote:
SKIZZO1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio vecchio s2.
Il prblema era che a volte si spegneva e la carica del telefono durava poco. Ho pensato fosse la batteria e così ne ho acquistata una di nuova ma il cell. da ancora problemi. Si spegne da solo la carica segnata non è esatta e a volte per farlo ripartire bisogna togliere la batteria. Se si rimette sotto carica la rimanenza della batteria la dà più alta. Ho acquistato una batteria rotta oppure cosa potrebbe essere? Il cell è aggiornato all'ultima release ufficiale. Grazie.
Controlla la porta usb....forse è ossidata