Visualizzazione stampabile
-
Non è un po' strano questo consumo? Nel senso, non è strano che siano sdcard e media a consumare in questo modo?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/yvyqa3aj.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Problema dei media, ricorrente su KitKat
Devi togliere tutti i file multimediali e rimetterli uno ad uno perche ce n'è uno corrotto
-
Quote:
0raziel0
Devi togliere tutti i file multimediali e rimetterli uno ad uno perche ce n'è uno corrotto
Uno ad uno? Che brutta cosa che mi hai detto XD
Sai che faccio? Li tolgo proprio (prima però li metto su un cloud qualsiasi )
-
3 allegato(i)
*net_scheduler*
Ciao Ragazzi,
ho cercato in lungo e largo, ma niente.
Problema:
Come notate dalle schermate BBS sotto, da un qualche mese, succede che i Servizi Google (tramite *net_scheduler* e Alarmmanager), mi consumano batteria per niente. Di solito passa la notte (quindi in completo deepsleep) con un consumo di 2-3%, mentre quando c'è sto problema il consumo notturno sale a 8-9-10%
Nessuno sa da che cosa è dovuto?
Allegato 122806
Allegato 122807
Allegato 122808
Il telefono è:
- i9100P
- Android 4.1.2 ufficiale (no mod) roottato
Grazie mille.
-
Quote:
0raziel0
Quote:
wiking76
Uno ad uno? Che brutta cosa che mi hai detto XD
Sai che faccio? Li tolgo proprio (prima però li metto su un cloud qualsiasi )
in merito a questa mia affermazione mi sorge un dubbio: ma i file ricevuti tramite whatsapp stanno fisicamente sul cell quindi anche loro sono da rimuovere?
-
Quote:
wiking76
in merito a questa mia affermazione mi sorge un dubbio: ma i file ricevuti tramite whatsapp stanno fisicamente sul cell quindi anche loro sono da rimuovere?
eh anche quelli contano
-
-
Qualcuno ha idea di dove si possa comprare la batteria maggiorata da 2000Mah per il galaxy s2?
Purtroppo ovunque io la cerchi la danno come esaurita..
Grazie a tutti!
-
Buonasera ragazzi vorrei capire cosa ha il mio s2,vi spiego:mentre ho il cellulare in mano all'improvviso invece delle classiche tacche della linea esce il cerchio con la sbarra sopra, lo schermo va a intermittenza e all'improvviso si spegne. Quando lo accendo la batteria ha avuto un collasso e scende fino al 30% a volte anche fino al 10% nonostante l'abbia tolto dalla carica mezz'ora prima. Che cos'è? Batteria che sta morendo o cellulare che sta morendo considerando che entrambi hanno 3 anni..
-
Quote:
giuseppe90
Buonasera ragazzi vorrei capire cosa ha il mio s2,vi spiego:mentre ho il cellulare in mano all'improvviso invece delle classiche tacche della linea esce il cerchio con la sbarra sopra, lo schermo va a intermittenza e all'improvviso si spegne. Quando lo accendo la batteria ha avuto un collasso e scende fino al 30% a volte anche fino al 10% nonostante l'abbia tolto dalla carica mezz'ora prima. Che cos'è? Batteria che sta morendo o cellulare che sta morendo considerando che entrambi hanno 3 anni..
Se hai una batteria diversa da provare prova a verificare se accade anche con quella....anche se penso che sia la porta usb