5 allegato(i)
Batteria: e' un Drain o devo cambiarla?
Ciao a tutti ragazzi,
è molto che frequento questo forum e ho trovato parecchie info su questo incredibile device ma adesso ho bisogno del vostro aiuto. Premetto di aver cercato in lungo e in largo, sia su xda che su altri thread aperti qui, senza riuscire a trovare un perchè nè tantomeno una soluzione
Il mio S2 ha 2 anni compiuti e al momento ho adottato la Rom AOSB 1.3.7 (aggiornata da 2 mesetti mi pare), ovviamente ho fatto un'installazione pulita ripartendo da zero.
La mia batteria non dura più di mezza giornata, ma il problema è che non capisco se è lei che è ormai "morta" (sempre 2 annetti ha) oppure c'è un drain battery:
- Usando l'app "Batteria" la salute della batteria è indicata come "Buona", il voltaggio oscilla un pò (3,5 fino a 4,1, non saprei come sia possibile) e la temperatura idem (da 28 fino a 44 circa ma chiaramente legato a quello che ci faccio)
- Usando l'app "Battery Drain" ho delle percentuali di consumo spaventose del device anche se non lo uso (anche la notte per intenderci)
- Uso Greenify versione a pagamento e ho praticamente tutto ibernato quando metto in standby il cell
- Wakelock Detector NON mi trova cose eclatanti
- Ultimamente sui dettagli di consumo "sistema android" consuma come un pazzo (con la 1.3.6 non succedeva ma cmq la batteria durava uguale)
- La batteria ha un comportamento strano spesso: es. la carico fino al 100%, la uso un pò fino a quando non mi da il 60% e se riavvio il terminale mi da 15% :o (nel giro di qualche ora!!!)
Non capisco cosa fare: la batteria mi sta dicendo addio oppure sto sbagliando qualcosa nel settare il mio S2? Vi allego gli screen se volete dare un'occhiata:
Grazie a chiunque voglia dare il proprio suggerimento!