Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
il mio samsung, presenta il seguente problema, collegandolo al caricatore( sia cavo PC che cavo normale), non ricarica la batteria, anzi la scarica. In pratica fa l'inverso di quello che dovrebbe fare. Ho provato a cambiare sia caricatore che batteria ma non è un problema di questi.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete qualche suggerimento?
Grazie!
-
ciao! io avevo lo stesso problema e ho temporaneamente risolto con la sostituzione del connettore dock (la scheda all'interno del cellulare che serve per ricaricare il telefono). Lo puoi trovare su internet a prezzi di circa 15 euro.
Se il problema persiste, è probabile che tu abbia un bug al processore (come me) che lavora al 100% costantemente, anche se non è richiesto dal sistema.
-
Grazie,
come hai risolto invece con il bug al processore?
-
Non ho risolto ;) Comunque se vuoi puoi provare con un wipe dalvik, scarica CPU-Z e controlla le frequenze del processore
-
perfetto
comunque come per miracolo da ieri sera la batteria si carica, spero regga, incrocio le dita :)
Grazie ancora
-
-
salve ragazzi una batteria valida compatibile con l'originale dove la posso trovare?
la calibrazione delle batterie come si fa e quando e necessario farla?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil106
salve ragazzi una batteria valida compatibile con l'originale dove la posso trovare?
la calibrazione delle batterie come si fa e quando e necessario farla?
grazie
Amazon. Delle Anker ne parlano bene.
Circa la calibrazione... Quella va fatta in caso di problemi di visualizzazione della percentuale normalmente.
E' necessario un Kernel compatibile per resettare il suo chip interno. 😊
-
ma il problema che la batteria segna 70% e di botto scende al 30% da cosa puo essere dato?
come si risolve?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil106
ma il problema che la batteria segna 70% e di botto scende al 30% da cosa puo essere dato?
come si risolve?
grazie mille
Ti e stato detto almeno 3 volte, e la batteria in se, non il telefono
Basta cambiarla ma io farei un bel format totale, telefono, memoria interna e micro SD, cosi il telefono e bello pulito