Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ti e stato detto almeno 3 volte, e la batteria in se, non il telefono
Basta cambiarla ma io farei un bel format totale, telefono, memoria interna e micro SD, cosi il telefono e bello pulito
3 volte? mmm il mio primo messaggio e stato inviato il 09-01-15 13:57 e Ma551m0 mi ha risposto altro dato ch enon avevo chiesto questa cosa
comuqnue... fatto ieri hard reset al telefono
-
Quote:
devil106
3 volte? mmm il mio primo messaggio e stato inviato il 09-01-15 13:57 e Ma551m0 mi ha risposto altro dato ch enon avevo chiesto questa cosa
comuqnue... fatto ieri hard reset al telefono
Si ma non ti serve a nulla formattare se non cambi la batteria, riavrai gli stessi problemi se reinstalli tutte le app, la batteria non regge
-
Quote:
0raziel0
Si ma non ti serve a nulla formattare se non cambi la batteria, riavrai gli stessi problemi se reinstalli tutte le app, la batteria non regge
ok va bene
ho trovato su Amazon le Anker come dite voi
prendero quella e provo
non ce dunque bisogno della calibrazione?
-
Quote:
devil106
ok va bene
ho trovato su Amazon le Anker come dite voi
prendero quella e provo
non ce dunque bisogno della calibrazione?
Non c'è bisogno di calibrare una batteria nuova, al massimo quando ti arriva la carichi al 100% e fai da recovery ( ce ne vuole una modificata) wipe battery stats, tutto qui
-
Quote:
0raziel0
Non c'è bisogno di calibrare una batteria nuova, al massimo quando ti arriva la carichi al 100% e fai da recovery ( ce ne vuole una modificata) wipe battery stats, tutto qui
Per fare il Wipe Battery Stats ' da recovery... bisogna avere un Kernel Modificato.
La recovery Stock' non ha, l'opzione Wipe battery Stats.
Scrivi troppo scontato !!!
Come fai a suggerire una cosa... senza essere certi che abbia già una Recovery Mod ?
-
Quote:
Ilary20
Per fare il Wipe Battery Stats ' da recovery... bisogna avere un Kernel Modificato.
La recovery Stock' non ha, l'opzione Wipe battery Stats.
Scrivi troppo scontato !!!
Come fai a suggerire una cosa... senza essere certi che abbia già una Recovery Mod ?
Scusami ma tra parenti ha scritto che ne occorre una modificata..........
-
Ciao ragazzi,
ho un s2 i9100P (con NFC) e ROM stock, ultimamente era diventato ingestibile, con blocchi continui e batteria che si scaricava velocemente, così ieri ho fatto un hard reset risolvendo tutti i problemi tranne quelli della batteria, in particolare quando riavvio il terminale, perdo una fetta consistente di carica. A me sembra però un problema software, voi che dite? Dovrei fare un deep clean con una recovery modificata?
-
Quote:
giappoboy
Ciao ragazzi,
ho un s2 i9100P (con NFC) e ROM stock, ultimamente era diventato ingestibile, con blocchi continui e batteria che si scaricava velocemente, così ieri ho fatto un hard reset risolvendo tutti i problemi tranne quelli della batteria, in particolare quando riavvio il terminale, perdo una fetta consistente di carica. A me sembra però un problema software, voi che dite? Dovrei fare un deep clean con una recovery modificata?
magari è solo la batteria che perde colpi
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi l's2 ha un consumo veramente eccessivo di batteria quando è in 3G.. Cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcyruba
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi l's2 ha un consumo veramente eccessivo di batteria quando è in 3G.. Cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso e spero sia normale il 3g succhia batteria anche al mio note..