Grazie, provo. Ma i wipe li avevo fatti tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
riccardoPolaris questo sono gli screen dell'ultimo ciclo. Ora proverò una giornata con tutto attivo, ti dico tengo tutto spento o per lo meno faccio on/off perchè metti il caso che non lo tocco per due non vedo l'utilità di avere wifi, dati, sincro se ho da fare. Il momento che posso guardarlo attivo tuto e risp. :)
Per l'Awake c'è da sommare piu o meno 1h e 30 min di musica quando sono andato a correre ;)
Eccoli:
Salve io ho un problema con la batteria... ics 4.0.3 ... mi è capitato più volte che la carica mi sia calata di colpo, ad esempio dal 50 al 30% in un attimo...questo si vede anche dal grafico della batteria... a cosa puo essere dovuto?? Come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tutto attivo intendo sincronizzazione e dati.
GPS, wifi, bluetooth a richiesta se ti servono.
L'importante è tenere la connessione dati sempre attiva.
Prova a fare da Recovery wipe cache e wipe dalvik, poi lo carichi al 100%.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
http://img.tapatalk.com/1fbfea29-9d41-a6fd.jpg
Dati e sincronizzazioni sempre attivo, luminosità auto.
Ho disabilitato il fastdormancy vedremo se migliorerà qualcosa.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Perché a me non esiste la voce deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo segnalare una cosa curiosa che mi è capitata. (Ho ICS 4.0.3 Brand TIM NFC)
Venerdi notte ho messo in carica il cell da spento come faccio sempre ,poi sabato mattina l'ho acceso regolarmente ed è stato acceso circa 8 ore senza usarlo ,poi l'ho spento.
Questa mattina ho acceso il telefono e il tempo di durata batteria invece di conteggiare anche le 8 ore di ieri ,mi segna solo da quando l'ho acceso di nuovo stamattina ,la batteria comunque è ancora al 90% visto che ieri non l'ho usato per niente.
Mi ricordo che le altre volte manteneva il conteggio totale delle ore fino alla ricarica successiva completa :)
E' capitato a qualcun altro questa cosa?
Ora vediamo poi quando si scarica e lo ricarico nuovamente
salve a tutti. premetto, non ho molta esperienza con ics dato che ho fatto il passaggio da nemmeno un mese.
ho fatto da poco l'aggiornamento venendo da checkrom v6 hd.
aggiornamento fatto con deep clean 2 e rom stock ita lp7.
subito dopo ho installato prima la foxhound psychomantis v2 e ora la Vk lp9 (senza deep clean comunque, solo un wipe data, cache, dalvik). kernel sia siyah che abiss ultime versioni.
continuo ad avere l'impressione, confermata dal calore (pari ad un videogame!!) nella zona alta a sx dell schermo, sia quando uso facebook che il browser stock(altri non ne ho provati), che per qualche motivo il consumo in quei momenti sia molto alto. cpu spy mi indica una frequenza circa sugli 800mhz.
ho provato ad undervoltare anche, ma miglioramenti grandi non ne ho. la batteria in compenso scende che è un piacere.
non ho ancora avuto modo di provare, ma ho proprio l'impressione, che con hot pursuit installato su ginger scaldasse meno, a parità di tempo, di navigare su internet o usare facebook (con ics). il consumo a me sembra immotivato perchè detto francamente, non eseguo giochi flash o video col browser. mi limito a leggere qualche semplice pagina ed eventualmente qualche commento. si, le pagine han qualche banner, ma nulla più.
la cosa è indipendente dalla rete, wi-fi o dati.
è un problema noto? se si come risolvo? grazie a tutti dell'aiuto.
ciao a tutti,
ho riscontrato il seguente problema con il mio s2 aggiornato a ICS senza root né niente. Praticamente ho trovato il telefono spento (non ho idea del perché) e alla riaccensione la batteria aveva perso 20 punti percentuali di carica:-|
vi allego uno screenshot e aspetto una soluzione:D Ho aggiornato da poco dopo aver fatto wipe e factory reset
grazie
Allegato 10277
Attraverso betterbaterystat ho notato che il servizio mail exchange e sempre sul 26% di corso batteria. Questo con GB non succedeva, ma con ICS si. cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App