Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabb84
Ciao a tutti , spero che qualcuno possa consigliarmi,
HO un GALAXY SII, GT-I9100P, sto cercando sul web una batteria nuova..
scusate l'ignoranza,la mia batTeria vecchia ha un codice EB-L1A2GBU, sui vari siti di vendita trovo solo batterie che hanno il codice EB-F1A2GBU -
cosa cambia? e' indifferente o .....?
grazie a tutti
Leggendo qui http://www.pianetabatterie.it/produc...laxy+S2~.hotel non cambia niente, va bene uguale
-
ragà, ho caricato la batteria al 100% dell'acatel pop c7. Poi l'ho staccata del cellulare e messa a parte chiusa (staccata dal cell.). Dopo una settimana la riattacco al cell. e accendo lo smartphone è trovo la batteria al 50%. E' normale che si scarica quando la batteria è staccata dal cellulare?
-
Quote:
leo77x7
ragà, ho caricato la batteria al 100% dell'acatel pop c7. Poi l'ho staccata del cellulare e messa a parte chiusa (staccata dal cell.). Dopo una settimana la riattacco al cell. e accendo lo smartphone è trovo la batteria al 50%. E' normale che si scarica quando la batteria è staccata dal cellulare?
Alcatel? O_O
-
Quote:
wiking76
Alcatel? O_O
che vuoi dire
-
Quote:
leo77x7
che vuoi dire
intendo: che c'entra l'alcatel?
-
Quote:
leo77x7
che vuoi dire
Sei nella sezione del S2, non credo che ti possano aiutare qui, devi chiedere nella sezione alcatel
-
ma alla fine se una batteria carica, viene staccata e riattacata dopo un po' di tempo, è possibile che si scarica non avendola usata.
-
Quote:
leo77x7
ma alla fine se una batteria carica, viene staccata e riattacata dopo un po' di tempo, è possibile che si scarica non avendola usata.
se si è rovinata è possibile
-
Quote:
wiking76
se si è rovinata è possibile
l'ho caricata solo la prima volta un circa 6 ore. Poi l'ho staccata, può essere perché è ancora nuova. Ha solo una prima ricarica. Tenuta staccata circa una settimana se non più.
-
Quote:
gabb84
Ciao a tutti , spero che qualcuno possa consigliarmi,
HO un GALAXY SII, GT-I9100P, sto cercando sul web una batteria nuova..
scusate l'ignoranza,la mia batTeria vecchia ha un codice EB-L1A2GBU, sui vari siti di vendita trovo solo batterie che hanno il codice EB-F1A2GBU -
cosa cambia? e' indifferente o .....?
grazie a tutti
La 'L' supporta NFC, l'altra no. Per il resto, tutto uguale.