Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoso
Salve, ho un Samsung Galaxy S2 da parecchi anni a questa parte ed č da un mesetto che il telefono si scaricava in circa mezz'ora e si surriscaldava. Andando su Impostazioni-Batteria il consumo era determinato da Servizi Google all' 80% circa. Cercando di sistemare il problema ho eseguito un Hard Reset del dispositivo (ritorno ai dati di fabbrica). Dopo aver eseguito l'Hard Reset la batteria si consuma ugualmente e segna 48% Sistema android e 21% Servizi google.
Devo cambiare la batteria o fare qualcos'altro???? Rispondetemi a breve!
Unisco al thread per la batteria...
-
Ciao a tutti.
ho un S2 che ha un consumo anomalo. Ho provato facendoni vari wipe di sistema ma niente. Allora ho letto che il problema riguarda il deep sleep dopo l'aggiornamento a ICS, ho provato a fare la procedura per attivarlo, li per li sembra funzionare ma poi la batteria si scarica e il deep sleep non funziona piu.
cambiando rom con una piu aggiornata risolvo il problema??
Se si quale mod mi consigliate? Sono ignorante in materia.
grazie a tutti
-
Quote:
kingsimone
Ciao a tutti.
ho un S2 che ha un consumo anomalo. Ho provato facendoni vari wipe di sistema ma niente. Allora ho letto che il problema riguarda il deep sleep dopo l'aggiornamento a ICS, ho provato a fare la procedura per attivarlo, li per li sembra funzionare ma poi la batteria si scarica e il deep sleep non funziona piu.
cambiando rom con una piu aggiornata risolvo il problema??
Se si quale mod mi consigliate? Sono ignorante in materia.
grazie a tutti
Ciao. Non č che la batteria č vecchia e da sostituire? Giā si suo quella del Galaxy s2 non brilla di durata anche da nuova. Se ha oltre 2 anni poi... [emoji16]
-
Ciao. Grazie della risposta.
ho dimenticato di specificarlo, la batteria č nuova.
-
Quote:
kingsimone
Ciao. Grazie della risposta.
ho dimenticato di specificarlo, la batteria č nuova.
Questo tipo di batterie iniziano a deteriorarsi subito dopo la fabbricazione anche se non in uso. Quindi devi tenere conto anche dell'anno di fabbricazione della stessa.
-
ah capito.
e allora quando compro una batteria nuova come faccio a sapere quando č stata fabbricata e non prendere una sola?
-
Quote:
kingsimone
ah capito.
e allora quando compro una batteria nuova come faccio a sapere quando č stata fabbricata e non prendere una sola?
C'č impressa la data di fabbricazione sulla stessa.
-
ok, ma se pre esempio compro online, vado a fortuna praticamente...
-
Quote:
kingsimone
ok, ma se pre esempio compro online, vado a fortuna praticamente...
Io Sconsiglio altamente, laddove possibile, di acquistare batterie Online. In un Negozio fisico costano la stessa cifra e si č certi della loro genuinitā.
Se proprio non si trovano e le si deve acquistare On Line... meglio porre una domanda al venditore prima, circa la data di fabbricazione.
Sempre sperando che sia onesto. Ma al limite, laddove non dichiararasse il vero, c'č sempre possibilitā di reso.
-
Quote:
Ma551m0
Io Sconsiglio altamente, laddove possibile, di acquistare batterie Online. In un Negozio fisico costano la stessa cifra e si č certi della loro genuinitā.
Se proprio non si trovano e le si deve acquistare On Line... meglio porre una domanda al venditore prima, circa la data di fabbricazione.
Sempre sperando che sia onesto. Ma al limite, laddove non dichiararasse il vero, c'č sempre possibilitā di reso.
tutto chiaro grazie