anche a me sono capitati non so se dipende dalla rom cucinata o altro.ma quando mi crashava per esempio e riavviavo avevo crolli di molti punti drastico proprio ma boh non si riesce a capire perchè.cmq io ho sempre luminosità 55%
Visualizzazione stampabile
la cosa assurda è che ora la batteria non scende più ma, anzi, sta salendo:| era intorno al 60%, si è spento da solo. L'ho riacceso ed era al38%.. e ora è al 40%:|
buonasera ragazzi!! ho notato con better battery stats che il wakelocks rilj si trova al primo posto e in effetti la batteria del mio gs2 con rom ics ita mi dura poco...10h con 2h max di schermo acceso! cosa mi consigliate di fare? è colpa del kernel ? del modem? grazie =)
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
Guarda non saprei risponderti. La mia soluzione per utilizzare il telefono una intera giornata è la batteria da 2000mah e non utilizzare la connessione dati 24h su 24. Purtroppo anche a me non dura molto..
Inviato da Matrix
nessuno allora ha questo problema con mail exchange . ho notato che resta costantemente intorno al 22%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi riquoto.
Ho fatto alcune verifiche ed ho avuto la conferma questa mattina quando ho riacceso il telefono
Questo bug sul tempo di accensione batteria (azzeramento) può succedere se si spegne il telefono con una carica superiore al 90% della batteria.
In questo caso il telefono non mantiene in memoria il tempo di uso della batteria
scusa se ti faccio una domanda cosi banale, i DPI influiscono nello scarico piu veloce della batteria o sono ininfluenti?
ripeto la domanda casomai non la aveste recepita,vorrei sapere se aumentando o diminuendo i dpi (lcd density)vario anche la durata della batteria,perche considerando che lo schermo illuminato resta uguale,dovrebbe essere ininfluente,daltrocanto su schermo nero,aumentando la densita' si riduce lo spazio occupato da colori.
Quote:
Originariamente inviato da ulkika
Se vuoi un consiglio usa sfondi neri. Il stop.
Inviato da Matrix
Ciao a tutti,
ultimamente ho notato un consumo anomalo della batteria da parte del mio GS2 e, dall'analisi dei kernel wakelocks
di Better Battery Stats, ho notato che la voce "Poer Manager Service", che dovrebbe essere al primo posto, è al secondo (o al
terzo talvolta) mentre, come si vede nell'immagine allegata la prima è "deleted_wakelocks" e "multipdp".
Allegato 10433
Avete idea di che roba sono?
grazie in anticipo