Visualizzazione stampabile
-
Si ma se ti ricordi nei cicli che ti ho postato avevo la batteria da 2000mah mah :(. A sto punto so che consuma e sono tranquillo, pensavo che io avessi qualcosa che facesse consumare di più. Ma questo consumo lo abbiamo risentito solo noi possessori di sgs2 o é proprio la v4.0.3 ( es sg nexus)?
Grazie ancora per i consigli che :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Si ma se ti ricordi nei cicli che ti ho postato avevo la batteria da 2000mah mah :(. A sto punto so che consuma e sono tranquillo, pensavo che io avessi qualcosa che facesse consumare di più. Ma questo consumo lo abbiamo risentito solo noi possessori di sgs2 o é proprio la v4.0.3 ( es sg nexus)?
Grazie ancora per i consigli che :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non lo so, prova a vedere nella sezione dedicata al nexus. Sta di fatto che con ics si ottiene un pò meno... Almeno su sg2...
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ciao a tutti. Vorrei dare il mio apporto inerente ai problemi e consigli sulla batteria e sua durata con ics.
Permetto che ho la batteria da 2000 originale, e da quando sono passatoa Ics la durata e' calata almeno del 20/30%.
Ora posso dire di essere felice ed entusiasta dopo avere moddato il cellulare con una Ron presa dal sito XDA. Il nome e' : Dynamic_v1.4
E' una Rom moooolto alleggerita, e come scritto dal creatore e' nata per dare il massimo con la batteria.
Alcuni esempi:
Con uso molto intenso tipo 10 ore al lavoro, controllo e download mail 6 volte al giorno, 20 /25 minuti telefonate, facebook in push controllato 10/15 volte, luminosità 50%, 10 più volte upload e download Instagram.... dalle 08.00 alle 20.00 arrivo con un 10/15 %.
Stesso orario di utilizzo ma con una intensità media / bassa, faccio anche due giorni interi.
La Rom si trova sul sotto XDA, se interessa, cerco il Link.
Ciao.
:rolleyes:
P.s. Scusate dimenticavo un particolare molto importante:
Blutooth SEMPRE ACCESO in entrambe le situazioni, e sempre in entrambe i casi wi-fu acceso almeno 4/6 ore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Ciao a tutti. Vorrei dare il mio apporto inerente ai problemi e consigli sulla batteria e sua durata con ics.
Permetto che ho la batteria da 2000 originale, e da quando sono passatoa Ics la durata e' calata almeno del 20/30%.
Ora posso dire di essere felice ed entusiasta dopo avere moddato il cellulare con una Ron presa dal sito XDA. Il nome e' : Dynamic_v1.4
E' una Rom moooolto alleggerita, e come scritto dal creatore e' nata per dare il massimo con la batteria.
Alcuni esempi:
Con uso molto intenso tipo 10 ore al lavoro, controllo e download mail 6 volte al giorno, 20 /25 minuti telefonate, facebook in push controllato 10/15 volte, luminosità 50%, 10 più volte upload e download Instagram.... dalle 08.00 alle 20.00 arrivo con un 10/15 %.
Stesso orario di utilizzo ma con una intensità media / bassa, faccio anche due giorni interi.
La Rom si trova sul sotto XDA, se interessa, cerco il Link.
Ciao.
:rolleyes:
P.s. Scusate dimenticavo un particolare molto importante:
Blutooth SEMPRE ACCESO in entrambe le situazioni, e sempre in entrambe i casi wi-fu acceso almeno 4/6 ore.
Grazie delle dritte. :)
Però dovresti postare quantomeno la schermata other di BetterBatteryStats quando sei al 5% oppure meno.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ragazzi sapete per caso se esiste una mod o un app. che faccia vedere i gradi della batteria nella barra di stato?
-
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad ICS ho notato un brusco calo del rendimento della batteria; avendo quella originale da 2000 mhA con ginger facevo 2 giorni con uso abbastanza intenso tranquillamente, ora invece con lo stesso uso arrivo a fatica a sera; come detto da molti ho fatto fare vari cicli di ricarica/scarica completa ma non si sono visti miglioramenti, certo ho letto che ICS consuma di più ma non credo sia normale così tanto anche perché con la batteria stock quanto farei 5/6 ore?!..qualcuno ha consigli o esperienze simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come si posta uno screening utilizzando l'applicazione ufficiale?
Inviato da Matrix
-
Quote:
acconuovo
Come si posta uno screening utilizzando l'applicazione ufficiale?
Inviato da Matrix
Devi premere contemporaneamente il tasto home centrale ed il tasto laterale power on/off
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
ti ringrazio per il consiglio,ma nessuno ha ancora risposto se imposto a 220 dpi consumo meno che a 320 dpi......qualcuno si e' mai posto seriamente la domanda,anche quello puo essere importante.comunque visto che nessuno mi da risposte,provvede3ro io faro test con 1 h
acceso alle varie freq dpi.
risultati primi test,da una verifica fatta con 160 dpi,240 dpi e 320 dpi (adesso sto facendo test con 200dpi risulta che la migliore frequenza sia 240 dpi in seguito postero screenshoot
con wifi acceso,in airplane mode,freq da 100 a 600 mhz under volt di 100 a fq 100,100 a fq 200,75 a fq 400 e 75 a fq 600.le durate a schermo perennemente acceso sono
160 dpi 58min 18 se
240 dpi 1h 00min 06 sec
320 dpi 55min 46 sec
tra poco postero 200 dpi
chiaramente impostazioni rimanenti originali,luminosita rwtroilluminazione bottoni eccetera.
200 dpi 56 min 05 sec
sembrerebbe sprecare di piu su impostazioni non orginali,direi che la migliore rimane 240 dpi con un guadagno netto su 160 dpi di 2 minuti secchi,rimane comunque davvero eccessivo il consumo di 1% ogni 10 min.
a dimenticavo,ho il dragon play widget attivo.
Cio detto spero di essere stato utile a qualcuno,si intende che il test e' stato effettuato nello stesso luogo per tutte le frequenze.
-
Esiste una guida in italiano per batteryBetterStat?