Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi sapete per caso se esiste una mod o un app. che faccia vedere i gradi della batteria nella barra di stato?
battery percentage nella versione pro, ma ce ne sono altre sul play store che lo fanno a gratis
Quote:
acconuovo
Come si posta uno screening utilizzando l'applicazione ufficiale?
Inviato da Matrix
per ics gli screenshot si fanno: tasto volume giù + tasto on/off
Quote:
sismaonline
Esiste una guida in italiano per batteryBetterStat?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
betterbatterystats ha una sezione su xda prova ad usare il traduttore
Quote:
ulkika
ti ringrazio per il consiglio,ma nessuno ha ancora risposto se imposto a 220 dpi consumo meno che a 320 dpi......qualcuno si e' mai posto seriamente la domanda,anche quello puo essere importante.comunque visto che nessuno mi da risposte,provvede3ro io faro test con 1 h
acceso alle varie freq dpi.
risultati primi test,da una verifica fatta con 160 dpi,240 dpi e 320 dpi (adesso sto facendo test con 200dpi risulta che la migliore frequenza sia 240 dpi in seguito postero screenshoot
con wifi acceso,in airplane mode,freq da 100 a 600 mhz under volt di 100 a fq 100,100 a fq 200,75 a fq 400 e 75 a fq 600.le durate a schermo perennemente acceso sono
160 dpi 58min 18 se
240 dpi 1h 00min 06 sec
320 dpi 55min 46 sec
tra poco postero 200 dpi
chiaramente impostazioni rimanenti originali,luminosita rwtroilluminazione bottoni eccetera.
200 dpi 56 min 05 sec
sembrerebbe sprecare di piu su impostazioni non orginali,direi che la migliore rimane 240 dpi con un guadagno netto su 160 dpi di 2 minuti secchi,rimane comunque davvero eccessivo il consumo di 1% ogni 10 min.
a dimenticavo,ho il dragon play widget attivo.
Cio detto spero di essere stato utile a qualcuno,si intende che il test e' stato effettuato nello stesso luogo per tutte le frequenze.
non ho ben capito a cosa si riferiscono i tuoi test, se parli di dpi ti rifersci alla densita del display, ma le frequenze ?
(quando rispondi a qualcuno quotalo)
-
Salve ragazzi..volevo chiedervi se esiste una batteria da 2000 mah per il galaxy s2 con NFC TIM e se posso adattarci quella da 2000 mah normale. Grazie!
-
scusa,non so cosa significhi quotalo,io leggo invia risposta rapida,modalita avanzata e resetta,
le frequenze le ho segnate da 100 mhz a 600 mhz,ho anche segnato l'under voltage, quanto aggiungero gli screen shot vedrai i consumi delle freq,comunque sono simili ,95 % stabile sui 100 mhz e poi il restante diviso tra le altre 3 freq.cio detto, volevo dirti un'altra cosa,ho notato che ci sono davvero notevoli differenze nella riproduzione fei filmati,quindi se dal basso della mia esperienza posso permettermi di dare un consiglio,a chi come me lo usa sopratutto per lo streaming video,per fare video o foto e per vedere i telefilm nel tempo libero,sconsiglio vivamente il passaggio a ics,infatti per la riproduzione dei video abbiamo i seguenti valori,a parita di requisiti.
ics
5% di riproduzione video 14 min e 40
overcrome
5% di riproduzione video 17 min e 23
streaming con hsdpa
ics
10% 14 min e 22
overcrome
10% 19 min 06
per intenderci una partita di calcio incluso intervallo mi costa su ics mi costa piu del 70 % della batteria
mentre su overcrome poco piu del 50%
-
Quote:
riccardoPolaris
battery percentage nella versione pro, ma ce ne sono altre sul play store che lo fanno a gratis
non ho ben capito a cosa si riferiscono i tuoi test, se parli di dpi ti rifersci alla densita del display, ma le frequenze ?
scusa,non so cosa significhi quotalo,io leggo invia risposta rapida,modalita avanzata e resetta,
le frequenze le ho segnate da 100 mhz a 600 mhz,ho anche segnato l'under voltage, quanto aggiungero gli screen shot vedrai i consumi delle freq,comunque sono simili ,95 % stabile sui 100 mhz e poi il restante diviso tra le altre 3 freq.cio detto, volevo dirti un'altra cosa,ho notato che ci sono davvero notevoli differenze nella riproduzione fei filmati,quindi se dal basso della mia esperienza posso permettermi di dare un consiglio,a chi come me lo usa sopratutto per lo streaming video,per fare video o foto e per vedere i telefilm nel tempo libero,sconsiglio vivamente il passaggio a ics,infatti per la riproduzione dei video abbiamo i seguenti valori,a parita di requisiti.
ics
5% di riproduzione video 14 min e 40
overcrome
5% di riproduzione video 17 min e 23
streaming con hsdpa
ics
10% 14 min e 22
overcrome
10% 19 min 06
per intenderci una partita di calcio incluso intervallo su ics mi costa piu del 70 % della batteria
mentre su overcrome poco piu del 50%
-
Quote:
riccardoPolaris
con wifi acceso,in airplane mode,freq da 100 a 600 mhz under volt di 100 a fq 100,100 a fq 200,75 a fq 400 e 75 a fq 600
glossario freq sta a fq che sta a frequenza,sono tutte e tre la stessa parola.scusa se non ho saputo farmi capire.
-
Quote:
riccardoPolaris
scusa hai ragione mi ero dimenticato di dire che i test si riferiscono a consumi pari al 6%,quelli sono i tempi che ci mette a scaricare il 6% di batteria.
-
Qualcuno che mi risponde?
-
Quote:
andreanaples
Salve ragazzi..volevo chiedervi se esiste una batteria da 2000 mah per il galaxy s2 con NFC TIM e se posso adattarci quella da 2000 mah normale. Grazie!
io non lo so,hai provato a fare una ricerca sui siti specializzati
-
No..su ebay però nelle caratterisiche delle 2000 mha c'è scrittk non compatibile con la versione GTI9100P...:(
-
il problema del servizio mail continua a persistere, con betterbatterystats mi trovo che il servizio oscilla tra un consumo del 10% a un 33%e oltre e non capisco come mai, prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema. il servizio esatto è "MAIL_SERVICE"(com.android.exchange.servizi exchange).
HELP quando sale sopra al 33% in 5 ore mi prosciuga la batteria.