Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo avere info riguardo il deep sleep, non essendoci guide al riguardo: per quanto ho capito è la modalità di consumo minimo quando il telefono ha lo schermo spento. Con Cpu spy mi indica un 57% di deep sleep, è un buon valore?
Ma in linea teoria se io ho una connessione sempre accesa che sia wifi o 3g con programmi che lavorano in push, anche se spengo lo schermo del telefono, esso non ha andrà mai in deep sleep no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ragazzi volevo avere info riguardo il deep sleep, non essendoci guide al riguardo: per quanto ho capito è la modalità di consumo minimo quando il telefono ha lo schermo spento. Con Cpu spy mi indica un 57% di deep sleep, è un buon valore?
Ma in linea teoria se io ho una connessione sempre accesa che sia wifi o 3g con programmi che lavorano in push, anche se spengo lo schermo del telefono, esso non ha andrà mai in deep sleep no?
Si andrà tranquillamente in deep sleep, anche con tutto attivo, spegni lo schermo è lui va a nanna.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Secondo ciclo con phenomenal 5.3 medium.
http://img.tapatalk.com/b0cf10fb-edb4-95b0.jpg
http://img.tapatalk.com/b0cf10fb-edc5-2f4a.jpg
http://img.tapatalk.com/b0cf10fb-edd3-f417.jpg
-
Buona sera a tutti, pongo un mio dubbio. Se limitassi o addirittura vietassi ogni applicazione in background con le impostazioni sviluppatore, questo cosa comporterebbe al sistema? Questo porterebbe ad un consumo minore di batteria?
Se non ci fosse nessuna app in background non funzionerebbe nulla?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mancio87A
Buona sera a tutti, pongo un mio dubbio. Se limitassi o addirittura vietassi ogni applicazione in background con le impostazioni sviluppatore, questo cosa comporterebbe al sistema? Questo porterebbe ad un consumo minore di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sinceramente io lo imposto di base,quindi non so come funziona normalmente,io gli do nessuna app in background
-
Quote:
Mancio87A
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Consumo minore si, ma ad esempio widget, tastiere tipo swift key x, applicazioni tipo betterbatterystats, what's up ecc. non funzionerebbero.
I processi di sistema non puoi toglierli altrimenti non funziona neanche il telefono.
-
Quote:
riccardoPolaris
battery percentage nella versione pro, ma ce ne sono altre sul play store che lo fanno a gratis
Ma questo mi fa vedere i gradi nella barra?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Ciao ragazzi,
chi mi da qualche delucidazione sul significato di "ATTIVO" nelle statistiche della batteria?
Come mai spesso il cellulare si trova "attivo" con schermo non acceso??
Grazie!
-
Quote:
supersimu
Ciao ragazzi,
chi mi da qualche delucidazione sul significato di "ATTIVO" nelle statistiche della batteria?
Come mai spesso il cellulare si trova "attivo" con schermo non acceso??
Grazie!
La voce attivo indica che ci sono dei processi in funzione....se con lo schermo spento la barra è piena vuol dire che ci sono dei processi che continuano a lavorare con conseguente consumo della batteria!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
La voce attivo indica che ci sono dei processi in funzione....se con lo schermo spento la barra è piena vuol dire che ci sono dei processi che continuano a lavorare con conseguente consumo della batteria!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
ho notato anchio questa cosa.come si fa a vedere quale processo è attivo e in caso fermarlo?