Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi aiuta?
il telefono "in stand by" è ok, ma quando lo uso per facebook o internet si scalda più che durante i giochi (anche con il wi-fi)... cosa potrebbe essere? nemmeno undervoltando risolvo... ho provato vari kernel, e pure rom diverse(foxhound psycho mantis v2 e Vk-4.7.1, che monto attualmente)...
tutto è cominciato da quando ho fatto il passaggio da GB ad ics... (eseguito con deep 2)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
C'è una app che si chiama betterbatterystats che fa al caso vostro!!!
Cmq prima di acquistarla provate a vedere se avete nella lista delle app scaricate samsung push nel caso ci fosse disistallatela....non vi preoccupate si installerà da sola quando entrate in samsung apps!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Non ho capito la storia del Samsung Push. Perchè dovrei disintallarla, se poi mi dici che si reinstalla da sola?
-
Quote:
supersimu
Non ho capito la storia del Samsung Push. Perchè dovrei disintallarla, se poi mi dici che si reinstalla da sola?
Semplicemente perchè ti lascia il cell attivo anche con lo schermo spento!!!e visto che se la cancelli non succede nulla, visto che se entri in samsun apps( perche? :-P )si installa di nuovo tanto vale toglierla!!a me faceva scaricare il cellulare in pochissime ore poi cancellata e tutto è tornato alla normalita!!
-
Quote:
Misterx86
Considera che una volta impostate alcune impostazioni hai bisogno di qualche ciclo di ricarica affimche i consumi si stabiliscano.....da quanto tempo hai il cell?quanto ti dura in media la batteria?
Il cell. l'ho da 1 anno a qualche mese, e ho la batteria originale da 2000 di samsung, comprata appena uscita.
:rolleyes:
Ora aspetto stasera e con la betteria al 5% posto le immagini di BBS.
Anche io ho Audiout_1. Ho Ics. Ma che e‘ Audiout?
Scusare, ma devo fare le foto sotto la voce CHARGED O UNPLUGGED?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Il cell. l'ho da 1 anno a qualche mese, e ho la batteria originale da 2000 di samsung, comprata appena uscita.
Audiout è la voce che indica i suoni di sostema del cellulare quindi dovrebbe essere sempre la prima!!!
-
Quote:
riccardoPolaris
per ics gli screenshot si fanno: tasto volume giù + tasto on/off
Caspita non lo sapevo e' molto piu' comodo, comunque vale sempre anche tasto home+tasto on/off.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Caspita non lo sapevo e' molto piu' comodo, comunque vale sempre anche tasto home+tasto on/off.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Si solo che devi tenerlo premuto un secondo in piu!
-
Quote:
sismaonline
Scusare, ma devo fare le foto sotto la voce CHARGED O UNPLUGGED?
Since charged!!!
-
Misterx86, ti vokevo chiedere una cosa se posso.
Vedo che sei molto preparato in materia batteria e app inerenti.
Ti chiedo:
Che configurazione hai?
Cioè, che rom, modem, kernel, ecc....
Grazie se ti va di rispondermi...
:D
-
Quote:
sismaonline
Misterx86, ti vokevo chiedere una cosa se posso.
Vedo che sei molto preparato in materia batteria e app inerenti.
Ti chiedo:
Che configurazione hai?
Cioè, che rom, modem, kernel, ecc....
Grazie se ti va di rispondermi...
:D
Certo che puoi fare domande e certo che ti rispondo!!!patendo da presupposto che il mio cell è un no brand polacco tutto stock i settaggi che ho sono: risparmio energetico di sistema attivato, luminosità impostata tra il 40/50%, spegnimento schermo 30 sec, illiminazione tasti 1.5 e cmq per le notifiche delle mail whatsapp fb e altra app ho solo la suoneria e non la vibrazione....se vuoi sapere qualche altra cosa che ho dimwnticato di scrivere sono qui!