Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
dimenticavo ho lasciato attiva la sincronizzazione di gmail per il push
ma non lasciarla in background!!!
-
Quote:
dade82
ciao vorrei un parere riguardo i miei consumi. non ho installato battery stats quindi vi posto gli screen dell'app di default
Allegato 10705Allegato 10706
monto la check rom revo hd v6 con kernel siyah 2.6.13 piu le ottimizzazioni morpheus. a me come consumi sembrano ottimi. voi che ne pensate? riuscite a fare di meglio?
Ciao dal primo screen vedo che il cellulare ti resta attivo anche quando hai lo schermo spento.....cmq vedo che ne fai un uso abbastanza intenso e arrivi intorno alle 13 ore!!!non so se si puo fare di meglio con questa rom ti converrebbe chiedere nel 3d apposito!!
-
Quote:
micca
Ragazzi mi dite ufficialmente come si eseguono i cicli di carica/scarica. Ovviamente la carica e'100%, mentre per lo scarico ho letto vari pareri, in pratica a che percentuale e' consigliato mettere in carica, oppure e' meglio lasciarlo spegnere?(credo di no). :D
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
di solito non scendo mai sotto il 5%!!!!e non è consigliato farlo arrivare allo 0% !
-
Quote:
Misterx86
Ciao dal primo screen vedo che il cellulare ti resta attivo anche quando hai lo schermo spento.....cmq vedo che ne fai un uso abbastanza intenso e arrivi intorno alle 13 ore!!!non so se si puo fare di meglio con questa rom ti converrebbe chiedere nel 3d apposito!!
quando il telefono era attivo credo perche stavo ascoltando musica. per quanto riguarda se si puo fare di meglio intendo anche con altre rom, era una domanda giusto per avere un consiglio. circa un mese fa ho provato qualche rom ICS ma la batteria mi durava davvero poco per l'uso che ne faccio io
-
Quote:
dade82
quando il telefono era attivo credo perche stavo ascoltando musica. per quanto riguarda se si puo fare di meglio intendo anche con altre rom, era una domanda giusto per avere un consiglio. circa un mese fa ho provato qualche rom ICS ma la batteria mi durava davvero poco per l'uso che ne faccio io
ics sicuramente consuma di piu rispetto a ginger.....per fare confronti con altre rom non saprei dirti visto che io ho un s2 stock!!!
-
Scusate, ma come si fa ad essere sicuri che il cell sia "dormiente" col monitor spento, e non continui a lavorare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Scusate, ma come si fa ad essere sicuri che il cell sia "dormiente" col monitor spento, e non continui a lavorare?
vedi il grafico sotto la voce batteria se hai ics......e se la barra blu sotto la voce attivo è presente mentre non c'è sotto la voce schermo acceso allora è "sveglio" ;p
-
Quote:
Misterx86
ma non lasciarla in background!!!
ma se non lascio attivo la sincro mi arrivano le mail?
-
Quote:
sismaonline
scarica cpu spy dal playstore, ti compariranno delle voci riguardanti alle frequenze utilizzate, lascialo inattivo per un minuto e poi apri tale programma e vedi se compare la voce DEEP SLEEP (che dovrebbe essere l'ultima)!!
-
Quote:
DAIGORO
ma se non lascio attivo la sincro mi arrivano le mail?
Avevo confuso due impostazioni diverse......scusa!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)