Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Avevo confuso due impostazioni diverse......scusa!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
allora almeno la sincro su gmail posso lasciarla attiva?non penso che solo quello mi butti a terra la batteria,comunque voglio provare quando arrivo al 6-7% di batteria toglierla,lasciarla 15 minuti staccata e rimetterla per poi ricaricare.è da quando ho comperato il telefono a novembre che non ho mai staccato la batteria
-
Ciao a tutti chi mi consiglia una batteria maggiorata avevo pensato a quella originale ma non ha un incremento significativo, di quelle compatibili quale mi consigliate??
-
Quote:
DAIGORO
allora almeno la sincro su gmail posso lasciarla attiva?non penso che solo quello mi butti a terra la batteria,comunque voglio provare quando arrivo al 6-7% di batteria toglierla,lasciarla 15 minuti staccata e rimetterla per poi ricaricare.è da quando ho comperato il telefono a novembre che non ho mai staccato la batteria
Si lasciala attiva!e prova anche come hai detto tu per la batteria
-
Quote:
zeroc00l
qualcuno mi aiuta?
il telefono "in stand by" è ok, ma quando lo uso per facebook o internet si scalda più che durante i giochi (anche con il wi-fi)... cosa potrebbe essere? nemmeno undervoltando risolvo... ho provato vari kernel, e pure rom diverse(foxhound psycho mantis v2 e Vk-4.7.1, che monto attualmente)...
tutto è cominciato da quando ho fatto il passaggio da GB ad ics... (eseguito con deep 2)...
Postate il tuo problema nella sezione sos modding...
Quote:
micca
Ma questo mi fa vedere i gradi nella barra?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Lo fa vedere sotto la barra delle notifiche, quando la abbassi.
Non ricordo il nome dell'applicazione... c'è ne una che ti fa vedere parecchie cosette a scelta, direttamente nella barra delle notifiche, Spulciando nel play store trovi di tutto
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ragazzi mi è capitato questo: la batteria era intorno al 45%, ho riavviato il tel per puro caso e.. batteria al 16%!!! Mi era successo con ginger e ora con ics... A voi é mai capitato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda:
Se faccio gli screen shot quando la batteria e' al 10% invece che 5% e' lo stesso?
-
Quote:
sismaonline
Domanda:
Se faccio gli screen shot quando la batteria e' al 10% invece che 5% e' lo stesso?
Non dovrebbe cambiare tanto!
-
Quote:
Misterx86
Non dovrebbe cambiare tanto!
Ok.... allora li faccio... poi se puoi darmi un tuo parere lo apprezzerei moltissimo, grazie.
:thumbup:
-
-
Quote:
sismaonline
Ok.... allora li faccio... poi se puoi darmi un tuo parere lo apprezzerei moltissimo, grazie.
:thumbup:
Allora diciamo che 8 ore non sono tantissime anzi....peró ho visto che hai tenuto sempre il bluetooth attivo e connessioni dati quindi inevitabilmente il cellulare consuma molto di piu!!!
Hai cambiato rom giusto?