dai non ti arrabbiare..ora la metto :D
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, cosa cambia nel collegare prima al telefono e poi alla presa? E' indicato nella guida e farò così ma cosa cambierebbe e che rischi si correrebbero secondo voi?
Per me è inutile, comunque fatelo se lo ritenete giusto.
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nella maniera giusta, ho cercato un po' in giro e non ho trovato altri post che richiedevano informazioni riguardo questa cosa: ho il Galaxy S2 da 3 mesi e ieri mi è capitata questa cosa strana, ho messo in carica il telefono che stranamente mi si è scaricato abbastanza in fretta e dalla mattina che era in carica, arrivato a sera la carica era solo al 26% e per due volte mi ha dato l'avviso di batteria carica al 100% ma quando toglievo l'alimentatore la carica era ancora quasi a zero, l'ho rimesso in carica stamattina e finalmente si è ricaricato tutto ma in più di mezza giornata, il telefono era molto caldo mentre era in carica. Secondo voi è un problema grave? Dovrò mandarlo in assistenza? Se se manda in assistenza il telefono è consigliato eliminare i dati personali resettandolo?
Grazie per l'attenzione.
non so se con kies puoi ma ... se fosse un problema che risolvi con un ripristino probabilmente sarebbe legato a qualche app che da problemi ... quindi se fai un backup delle app riporti il problema.
Io normalmente riistallo tutto da capo quando faccio un reset ...
In effetti il problema si è presentato dopo aver installato Modern Kombat 3 e mi è sorto il dubbio che possa essere scaturito da li il problema (ma non ci ho giocato neanche molto ho solo voluto vedere com'era il gioco) dici che alcune app anche se non vengono utilizzate possano provocare problemi di questo tipo?