Non capisco! Adesso in 10 minuti di standby con wi fi acceso se n'è andato il 5% della batteria.. Perché consuma così tanto, cazzo!
Inviato da Matrix
Visualizzazione stampabile
Non capisco! Adesso in 10 minuti di standby con wi fi acceso se n'è andato il 5% della batteria.. Perché consuma così tanto, cazzo!
Inviato da Matrix
ciao a tutti! ecco la mia situazione con rom stock ICS aggiornata via OTA.
Volevo sapere se c'è un'anima pia che mi spiega se è tutto ok, secondo lui e poi come posso capire quanto incide il consumo con dati attivati!
Thanks!
Allegato 11102Allegato 11103Allegato 11104
3gg!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
spero di non combinare casini, io ho un Galaxy S2, e' giusto scrivere qui? Non so se i9100 o altro, ma la batteria non mi dura nulla!
Prima avevo un normale telefono e durava anche tre o 4 giorni, invece ora a meta' giornata e' quasi scarico!!
Ciao kiara sicuramente la batteria non dura 3/4 giorni come i vecchi cellulari.....di preciso quanto dura?e cmq devi tenere presente che se il cell è nuovo occorrono alcuni cicli di ricarica per far stabilizzare la batteria e pou dipende anche da quello che ci fai con il cell!?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Di preciso dura fino alle 18.30 circa. Si il telefono e' nuovo e la prima notte l'ho lasciato tutta la notte, ora e' una settimana che tutte le sere lo carico, ma sono costretta a portarmi il vecchio perche' altrimenti non so come fare.
Con il cel ci telefono e mando messaggi, ho messo su la posta, e msn messenger.
A proposito, come si usa la chat qui? Non mi fa scrivere. Come premo thanks?