Visualizzazione stampabile
-
Bene con il nexus s avevo grossi problemi a arrivare alle 18.00... Con il sgs2 più o meno la sera la raggiungevo x cui ho messo la batteria da 2000 ora arrivò tranquillo a sera e con un po' di attenzione ne resta per la notte... Dovessi far tardi...
Un saluto norrin
P.s. Togli la luminosità automatica e mettila bassa, chiudi tutte le connessioni non usate, essere perennemente connessi è piacevole, ma non sempre consigliabile né a costo zero.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come hai fatto a mettere una batteria piu grande?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ci sara sicuramente qualche processo che resta attivo....prova a controllare!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
non usate la scusa dei processi che restano attivi sempre ! io prima di metterlo in standby chiudo tutte le app, anche quellle in BG, e pulisco la ram.
perché c'è questo eccessivo consumo ?
-
Quote:
kiarakikka
come hai fatto a mettere una batteria piu grande?
si compra la batteria da 2000 mah. è quella ufficiale di samsung
-
Quote:
acconuovo
non usate la scusa dei processi che restano attivi sempre ! io prima di metterlo in standby chiudo tutte le app, anche quellle in BG, e pulisco la ram.
perché c'è questo eccessivo consumo ?
Non è mica una scusa....se chiudi la ram alcubi processi si ri aprono e quindi consumi di piu!poi sei libero di credeeci oppure no!!
-
Quote:
kiarakikka
Di preciso dura fino alle 18.30 circa. Si il telefono e' nuovo e la prima notte l'ho lasciato tutta la notte, ora e' una settimana che tutte le sere lo carico, ma sono costretta a portarmi il vecchio perche' altrimenti non so come fare.
Con il cel ci telefono e mando messaggi, ho messo su la posta, e msn messenger.
A proposito, come si usa la chat qui? Non mi fa scrivere. Come premo thanks?
Usi la app di androidian?il thanks è in basso a sinistra dal web
-
No sono online dal pc. Ok!
-
Ciao A tutti....da quando sono passato a ICS la batteria mi dura pochissimo...dalle 9 del mattino, se nn ricarico, arrivo alle 18.00 con 0%!!! E x me è un grosso problema. Il mio utilizzo non è intensissimo ma, quando avevo il precendente OS, la batteria durava di più.
Ieri sera un'episodio......ho lasciato il cell acceso la notte e la batteria era al 30% (Battery Widget), dopo 7 ore di meritato riposo, il cell era spento poichè scarico!!! Ovviamente in stand by! wi-fi e bluetooth spenti.
Cosa devo fare? HELP ME!
-
Buongiorno, ho un problema con il mio s2. Ho due batterie, quella originale ed una compatibile, che carico con un carica da tavolo, e che alterno nel telefono, ebbene capita che quando inserisco nell' s2 la batteria originale, dopo averla caricata, il telefono non si accende, devo spegnere togliere e rimettere la batteria, e poi si riaccende. Questo non capita con la batteria compatibile, a qualcuno e' capitato lo stesso problema? E' andata la batteria? Il telefono e' aggiornato a ics con kies ed e' itv.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
kizolo
Ciao A tutti....da quando sono passato a ICS la batteria mi dura pochissimo...dalle 9 del mattino, se nn ricarico, arrivo alle 18.00 con 0%!!! E x me è un grosso problema. Il mio utilizzo non è intensissimo ma, quando avevo il precendente OS, la batteria durava di più.
Ieri sera un'episodio......ho lasciato il cell acceso la notte e la batteria era al 30% (Battery Widget), dopo 7 ore di meritato riposo, il cell era spento poichè scarico!!! Ovviamente in stand by! wi-fi e bluetooth spenti.
Cosa devo fare? HELP ME!
Io personalmente mi sono affidato al modding cambiando rom e kernal, ora come ora uso l' ultima vk stabile e come kernel il phenomenal 5.3 extreme