Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi! il mio fa una strana cosa... la sera lo spengo e la mattina lo trovo con il 25% in meno di batteria! ho letto sul forum che capita con gli htc per via del fast boot (o come si chiama...) Il fenomeno paranormale è un altro però: spento con il 50% di carica... riacceso col il 26% e SENZA CARICARLO è arrivato al 31% e sono arrivato fino a sera!!!... nn credo si stia bruciando la batteria secondo me è un qualcosa di sw... che ne pensate?provo con un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johndoe
ciao ragazzi! il mio fa una strana cosa... la sera lo spengo e la mattina lo trovo con il 25% in meno di batteria! ho letto sul forum che capita con gli htc per via del fast boot (o come si chiama...) Il fenomeno paranormale è un altro però: spento con il 50% di carica... riacceso col il 26% e SENZA CARICARLO è arrivato al 31% e sono arrivato fino a sera!!!... nn credo si stia bruciando la batteria secondo me è un qualcosa di sw... che ne pensate?provo con un hard reset?
è una errata lettura della carica alla riaccensione, lo fa spesso sotto certe percentuali .... se tu nel momento che lo hai trovato al 26% lo spegnevi e da spento lo ricollegavi al caricabatterie (aspettando che venisse la icona verde della batteria) e lo riaccendevi collegato il telefono avrebbe visto la % giusta
-
grazie! stasera farò un test! se è così allora nn credo che risolverei granchè facendo un reset..
-
da aggiungere in prima pagina
codici batterie originali
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
EB-L1A2GBA <--- batteria del 777 (con NFC)
EB-L1D7IBA <--- batteria da 1850mAh del Gs2 727 con NFC, lo spessore dovrebbe essere come quella da 2000.
la penultima lettere indica il colore, B per black (nero), W per white (bianco).
-
Quote:
elenciu
da aggiungere in prima pagina
codici batterie originali
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
EB-L1A2GBA <--- batteria del 777 (con NFC)
EB-L1D7IBA <--- batteria da 1850mAh del Gs2 727 con NFC, lo spessore dovrebbe essere come quella da 2000.
la penultima lettere indica il colore, B per black (nero), W per white (bianco).
aggiunto!!
-
aggiungo le dimensioni della batteria da 2000
46,2 x 59 x 6,5 man mano aggiungiamo altri dati a questa tabella :)
-
salve ragazzi, io ho risolto il problema batteria comprando una EB-F1A2GBU originale samsung a 10 euro su e-bay, la sto tenstando da 3 giorni e sembra andare benissimo,
-
ehmmm... scusate la totale ignoranza, ma cos'e' NFC kit?
-
Quote:
micca
ehmmm... scusate la totale ignoranza, ma cos'e' NFC kit?
ecco qui :)
Near Field Communication - Wikipedia
-
confermo che il codice batteria è uguale sia per i 9100p neri che bianchi