Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Da quello che vedo ti resta attibo qualche processo come si nota dalla foto dove c'è la voce attivo anche quando lo schermo è spento!!!eda betterbatterydtats si vede che è fb è l'app che ti ciuccia tutta la batteria!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
ciao, ho notato anche io che fb ciuccia, ma solo oggi nelle ultime 3 ore.
nelle prime ore dopo la carica con schermo wifi 3g spenti e' rimasto attivo.
di solito non trovo nessun processo conosciuto, solo no data connection, no or unknow signal e power manager service.
provo a disinstallare fb e vedo come va.
-
Quote:
Enigmisth
Non siamo indovini... servono piu informazioni! Segui le istruzioni in prima pagina :-p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/02e83033-6250-686e.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-625a-5a0b.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-6260-9f4e.jpghttp://img.tapatalk.com/02e83033-6268-d6dc.jpg
Non so se ora è più chiaro o serve altro....avevo letto che con 5-6 cicli di carica completi si sarebbe stabilizzata ma niente mi dura sempre 10h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
d41
ciao, ho notato anche io che fb ciuccia, ma solo oggi nelle ultime 3 ore.
nelle prime ore dopo la carica con schermo wifi 3g spenti e' rimasto attivo.
di solito non trovo nessun processo conosciuto, solo no data connection, no or unknow signal e power manager service.
provo a disinstallare fb e vedo come va.
Anche io sto monitorando alcuni processi che mi restano attivi....e ho notato che ad esempio quando invio un messaggio e poi esco la voce messaggi mi compare sotto la voce applicazioni di gestione attività e ho notato che con ics se tengo premuto il tasto fisico mi esce la lista delle ultime app aperte e se la cancello da li scompare anche dalla lista presente in gestione attività cosi non mi rimane in background!!non so se anche fb resta aperta come l'app dei messaggi ma puoi provare a switcharla da li!!
Spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
Misterx86
Anche io sto monitorando alcuni processi che mi restano attivi....e ho notato che ad esempio quando invio un messaggio e poi esco la voce messaggi mi compare sotto la voce applicazioni di gestione attività e ho notato che con ics se tengo premuto il tasto fisico mi esce la lista delle ultime app aperte e se la cancello da li scompare anche dalla lista presente in gestione attività cosi non mi rimane in background!!non so se anche fb resta aperta come l'app dei messaggi ma puoi provare a switcharla da li!!
Spero di essere stato chiaro!
chiarissimo, mi restava attiva anche a me l' app dei messaggi, ma con il launcher "go launcher xe" non succede piu.
controllo sempre le app aperte e le termino.
provero a lasciarlo un giorno senza usarlo cosi vedo quale app si attiva in background.
-
Quote:
davishammet
Non ti va in sleep il telefono... colpa cm sempre di quella merdaccia di fb!se hai fatto il root puoi disabilitare l'autorun... tranne se non vuoi le notifiche in tempo reale!
Poi... audio_out e un bug di ics.. lo attenui disabilitando i feedback tattili
Poi... la radio l'hai usata tu?
Poi... probabilmente quando usi il browser non lo chiudi bene da gestione attività e ti rimane aperto
I principali problema sono questi! Poi si può considerare altre genere di accorgimenti se hai voglia di smanettare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
d41
chiarissimo, mi restava attiva anche a me l' app dei messaggi, ma con il launcher "go launcher xe" non succede piu.
controllo sempre le app aperte e le termino.
provero a lasciarlo un giorno senza usarlo cosi vedo quale app si attiva in background.
Perfetto poi fai sapere come è andata!!;)
-
Ciao a tutti.
ho da un po di giorni questo problema.
quando ricarico la batteria a cellulare acceso o in stand-by
il telefono si surriscalda parecchio nella parte superiore - posteriore ( vicino all'obbiettivo e al flash )
mi segnala in ricarica ( con la percentuale ) ma non si ricarica anzi , la percentuale continua a diminuire !
Devo proprio spegnerlo totalmente e cosi facendo si ricarica e non si surriscalda.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie e un saluto a tutti
-
Quote:
cardyman
Ciao a tutti.
ho da un po di giorni questo problema.
quando ricarico la batteria a cellulare acceso o in stand-by
il telefono si surriscalda parecchio nella parte superiore - posteriore ( vicino all'obbiettivo e al flash )
mi segnala in ricarica ( con la percentuale ) ma non si ricarica anzi , la percentuale continua a diminuire !
Devo proprio spegnerlo totalmente e cosi facendo si ricarica e non si surriscalda.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie e un saluto a tutti
Ipotizzo ci sia qualche app che tiene impegnato il telefono! Immagino che anche la batteria ti dura poco vero?
-
Quote:
Enigmisth
Ipotizzo ci sia qualche app che tiene impegnato il telefono! Immagino che anche la batteria ti dura poco vero?
Tanto poco. E come posso fare a capire qual è.
-
Quote:
cardyman
Tanto poco. E come posso fare a capire qual è.
Vedo che sei nuovo, quindi ti do un consiglio che vale per ora e per tutti i thred in cui metterai piede.... LEGGI LA PRIMA PAGINA!!! 99% delle volte c'è scritto tutto li :D
Quindi leggi la prima pagina TUTTA e segui le istruzioni... posta tutte le screen delle applicazioni processi ecc ecc ecc e tutto quelloc he pensi possa essere utile... meglio screen piu che screen meno :D
Poi scrivi che rom hai, che kernel ecc ecc