Scusate cercavo solo di capire velocemente quale fosse il problema essendo diventato ormai insostenibile
Edit: comunque ho lasciato la rom originale ICS italia nobrand
Visualizzazione stampabile
Scusate cercavo solo di capire velocemente quale fosse il problema essendo diventato ormai insostenibile
Edit: comunque ho lasciato la rom originale ICS italia nobrand
Ok allora per l'autorun cosa posso usare? I feedback tattili li ho tolti tutti non vibra mai il cell a meno che non mi chiamino e per la radio di la uso molto almeno 1 volta al giorno per 2 ore....magari se mi indichi in privato come smanettare ancora per aumentare la longevita te ne sarei infinitamente grato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora se posso dare un mio consiglio personale è questo:
Ogni 10 minuti, se aprite spesso applicazioni diverse, tenete premuto il tasto home e chiudete tutte le applicazioni in background, specialmente prima di mandare il telefono in standby. Pulite la ram prima di mandarlo in standby. Se viaggiate e non la usate, disattivate i dati! Ovviamente se non vi cambia molto usate sfondi scuri e tenete luminosità bassa. Così a me dura 20 ore più 4 di utilizzo wi fi almeno per la metà della giornata ( e capita spesso che ci giochi un po')
Inviato da Matrix
Arrivata batteria gold da 2680... Ancora non ho avuto tempo per provarla... Ma appena posso vi darò i miei riscontri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi usare Autorun manager oppute Gemini app.
Bhè bisognerebbe capire che rom hai installato ora! Cmq potresti andare a ritoccare gli autorun, congelare o disinstallare ciò che non ti interessa, cambiare Kernel, cambiare modem se l'attuale consuma, fare undervolt ecc ecc...
Ci sono tante possibilità
Ragazzi una domanda nella normalità il processo sistema operativo android a che percentuale dovrebbe stare per essere nella normalità??
Ragazzi ho un problema, ho acquistato la batteria da 2000 originale della samsung e da quando l'ho messa ho avuto un peggioramento nelle statistiche...prima con la batteria da 1650 ho sempre avuto al primo posto il display con massimo il 60%, ora ho il sistema operativo android che anche se non uso per niente il telefono ed è sempre in standby (anzi soprattutto in questo caso dato che il resto delle funzioni non vengono usate) mi va anche all'85%!!!! ma che cavolo succede?? premetto di non aver installato niente nel frattempo apparte gli aggiornamenti proposti dal market e ho GS2 con ICS stock con root...e lo avevo anche prima con la batteria da 1650...
poi è ancora più strano che se rimetto la batteria da 1650 il problema rimane e ormai non mi dura per niente...qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere??? grazie mille