Ma perchè lo tieni in offline?
cmq nn so.. ma forse i dati a pacchetto rimangonoa ttivi anche se in offline
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo discutere un attimo. della enormità di ram che consuma ice cream sandwich! Secondo voi tutte queste risorse a parer mio sprecate dal nuovo sistema operativo android potrebbero comportare consumi maggiori?
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
così nessuno mi rompe le scatole di notte ;)
Comunque non ci siamo.
Scollegato ieri dalla carica, spegnendolo prima del 100% e riaccendolo dopo aver staccato il cavetto, in meno di 2h di scarso utilizzo (qualche sms) batteria calata all'85%.
Messo in offline, batteria comunque a picco. Come si vede dal grafico anche senza segnale, senza wi-fi e con lo schermo spento da segni di attività.
Il telefono ora va parzialmente in deep sleep, ma evidentemente non ancora abbastanza perché è rimasto offline circa 7h su 10h14m totali, e nelle rimanenti 3h è stato usato poco e niente e di deep sleep ha solo 4h47m.
Allegato 12144
Allegato 12145
Allegato 12146
Allegato 12147
Allegato 12148
Le altre due qui perché non me ne fa mettere più di 5
Allegato 12149
Allegato 12150
Edito ora perché, sotto carica, mi si è illuminato lo schermo e - nell'area delle notifiche - è apparsa per qualche istante un icona a forma tipo di "volante", lampeggiante e che è sparita subito dopo.
L'ho vista per caso perché ce l'avevo davanti agli occhi.
Tralasciando il fatto che hai una ricezione pessima! Ma abiti in campagna? :D ! Si potrebbe provare a cambiare il modem ma dovresti roottare il telefono.
Guarda non saprei è anomalo che il sistema android sia quasi al 100%, dite ciò che volete ma io ho sensazione che la colpa sia dell'Offline! 15% in 2 ore può essere normale in una stock, il picco lo hai avuto appena messo in Offline... ed ho controllato sul mio... se metti in offline con i dati pacchetti attivi questi ultimi rimangono attivi!!! Non si disattivano con l'offline... semplicemente non riescono a fare più traffico
Per fugare ogni dubbio mi sa che ti tocca fare un Wipe Data, e non è detto che risolvi per come la vedo io! Kies è famoso per i problemi che causa con gli aggiornamenti
Essì, dove abito spesso non prende l'H+ ma solo il 3G... a volte neanche quello, va in gprs o addirittura in gms. Dipende dalle giornate.
In offline però una volta mi perdeva al massimo l'1% di batteria in una notte. Ora cala come e peggio se lo stessi usando intensivamente.
Si si non sto dicendo che a tutti l'offline da problemi! Sto dicendo che secondo me nel tuo caso è l'offline che ti sta dando problemi... forse un qualche "impasto" nell'aggiornamento dato da kies o chi lo sa... ma sta di fatto che tutte le applicazioni che potevano succhiare batteria le abbiamo tolte mi semba... a sto punto significa che è proprio il funzionamento di android che ti sta dando problemi quindi ci vuole un reset!
Puoi provare con un wipe data + wipe cache... se no ancora meglio ti docca fare un deep clean 2 con la stock