Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Si si non sto dicendo che a tutti l'offline da problemi! Sto dicendo che secondo me nel tuo caso è l'offline che ti sta dando problemi... forse un qualche "impasto" nell'aggiornamento dato da kies o chi lo sa... ma sta di fatto che tutte le applicazioni che potevano succhiare batteria le abbiamo tolte mi semba... a sto punto significa che è proprio il funzionamento di android che ti sta dando problemi quindi ci vuole un reset!
Puoi provare con un wipe data + wipe cache... se no ancora meglio ti docca fare un deep clean 2 con la stock
Quote:
Misterx86
scusami ma prima di aggiornare hai fatto reset di fabbrica e reset della memoria interna e della eventuale sd???
Adesso ho provato con backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica....
-
Quote:
Matty82
Adesso ho provato con backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica....
prima di aggiornare non l'avevi fatto??
salvati prima le foto e tutte le cose che ti servono sul pc...i contatti li sincronizzi con l'aaccount google cosi dopo li richiami in un secondo....devi ripulire anche la memoria interna!!!!MI RACCOMANDO SALVATI LE FOTO E TUTTO QUELLO CHE HAI DI UTILE SUL CELL!!
-
Quote:
Misterx86
prima di aggiornare non l'avevi fatto??
salvati prima le foto e tutte le cose che ti servono sul pc...i contatti li sincronizzi con l'aaccount google cosi dopo li richiami in un secondo....devi ripulire anche la memoria interna!!!!MI RACCOMANDO SALVATI LE FOTO E TUTTO QUELLO CHE HAI DI UTILE SUL CELL!!
Sì, avevo già salvato tutto. Prima di aggiornare a cosa? Ad ICS? No, non lo avevo fatto. Ma per un mese almeno non ho avuto il minimo problema.
-
Quote:
Matty82
Sì, avevo già salvato tutto. Prima di aggiornare a cosa? Ad ICS? No, non lo avevo fatto. Ma per un mese almeno non ho avuto il minimo problema.
si mi riferivo all'aggiornamento ad ics......è sempre consigliato partire da una situazione pulita prima di fare un aggiornamento soprattutto quando si ha un passaggio radicale come quello da ginger a ics!!!puo darsi che qualche app o qualche sistema operativo inizialmente non ti dava problemi e adesso si....cmq non è un male fare una bella pulizia!!!vediamo come va!!
-
Quote:
Misterx86
si mi riferivo all'aggiornamento ad ics......è sempre consigliato partire da una situazione pulita prima di fare un aggiornamento soprattutto quando si ha un passaggio radicale come quello da ginger a ics!!!puo darsi che qualche app o qualche sistema operativo inizialmente non ti dava problemi e adesso si....cmq non è un male fare una bella pulizia!!!vediamo come va!!
E soprattutto quando si usa quella M. di Kies :D
-
Quote:
Enigmisth
ahahahah straquoto!!!rotfl
-
Quote:
Misterx86
Ti saprò dire :D
Quote:
Enigmisth
Non ti piace eh? :D
-
Quote:
Matty82
Ti saprò dire :D
Non ti piace eh? :D
Usato 1 volta in vita mia per fare l'aggiornamento appena tolto il cell dalla scatola! Mai piu usato dopo perchè ho letto di alcuni a cui si è cancellata la cartella efs del telefono.
Poi leggendo in giro ho visto di molti che hanno avuto problemi su problemi... senza contare che il backup di Kies è una presa in giro.
-
Quote:
Enigmisth
Usato 1 volta in vita mia per fare l'aggiornamento appena tolto il cell dalla scatola! Mai piu usato dopo perchè ho letto di alcuni a cui si è cancellata la cartella efs del telefono.
Poi leggendo in giro ho visto di molti che hanno avuto problemi su problemi... senza contare che il backup di Kies è una presa in giro.
infatti lo uso soltanto per vedere se ci sono aggiornamenti!!!:cool:
[QUOTE=Matty82;1606572]Ti saprò dire :D
ok speriamo di risolvere!!!
-
Quote:
Misterx86
ok speriamo di risolvere!!!
Altrimenti cosa mi resta da fare? Un reset ancora più profondo del ripristina impostazioni?