CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 647 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora sono in rosso suspend..e events... Che significa?questo appare quando clicco su process..se poi clicco partial wakelocks quasi nulla... Ma volevo sapere..cosi si stoppano i processi che consumano o no? Perche che ne so quali sono..events e suspend..scusa.sono un pi imbranata

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi dici qual e l app che hai installato?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Di recente nessuna..ne ho piu di cento sul telefono...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Allora sono in rosso suspend..e events... Che significa?questo appare quando clicco su process..se poi clicco partial wakelocks quasi nulla... Ma volevo sapere..cosi si stoppano i processi che consumano o no? Perche che ne so quali sono..events e suspend..scusa.sono un pi imbranata
    Partiamo dall'inizio......la batteria quanto ti dura?perche hai istallato betterbatterystats?

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

leti15 (23-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Mi dura a volte mezza giornata..ho installato betterbatterystats perche mi e' stato consigliato qui per vedere cosa porta su il consumo..ma nin lo so evidentemente usare..ma oltre a visualizzRe cosa consuma..a che serve? A fermare i pricessi in corso? Grazie della pZienza sai

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Mi dura a volte mezza giornata..ho installato betterbatterystats perche mi e' stato consigliato qui per vedere cosa porta su il consumo..ma nin lo so evidentemente usare..ma oltre a visualizzRe cosa consuma..a che serve? A fermare i pricessi in corso? Grazie della pZienza sai
    In realta ti indica i processi e poi tu vai a bloccare disistallandoli.....ma hai visto se hai samsung push service tra le applicazioni istallate?questa è una di quelle che fa rimanere il cellulare attivo!!quando vedi il grafico della batteria in impostazioni info dispositivo uso batteria( o impostazioni battetia se sei gia passata a ics) la voce attivo come risulta?c'è pa barra azzurra anche quando lo schermo è spento?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

leti15 (23-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ottimo thread!

Auzz adda v'daje!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao, vorrei acquistare la batteria maggiorata da un noto sito di "amazzoni", e ho visto che vendono due versioni della batteria apparentemente uguali tra loro, una a 22€ (EBK1A2EBEG) e l'altra a 30€ (EB-K1A2EBEG). Quale differenza c'è tra le due? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' da 1 settimana che sono possessore di samsung galaxy s 2 ed è la prima volta che ho un telefono android e non pensavo fosse così complicato. Premetto che il mio ultimo smartphone è un Iphone 3Gs, cmq il mio problema è il cosiddetto "Battery Drain". La batteria scende davvero tanto in background circa del 3/4% ogni ora, cosa non mi capitava mai con l'Iphone! Ho bisogno di un consiglio concreto perchè questo problemi mi dà veramente fastidio e non riesco ad apprezzare a dovere questo stupendo terminale.

P.S Il telefono non ha subito nessuna modifica particolare come Root e altre modifiche del S.O, ho solo installato Juice Difender.

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi congratulo perchè il forum è fatto davvero bene.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoallin77 Visualizza il messaggio
    E' da 1 settimana che sono possessore di samsung galaxy s 2 ed è la prima volta che ho un telefono android e non pensavo fosse così complicato. Premetto che il mio ultimo smartphone è un Iphone 3Gs, cmq il mio problema è il cosiddetto "Battery Drain". La batteria scende davvero tanto in background circa del 3/4% ogni ora, cosa non mi capitava mai con l'Iphone! Ho bisogno di un consiglio concreto perchè questo problemi mi dà veramente fastidio e non riesco ad apprezzare a dovere questo stupendo terminale.

P.S Il telefono non ha subito nessuna modifica particolare come Root e altre modifiche del S.O, ho solo installato Juice Difender.

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi congratulo perchè il forum è fatto davvero bene.
    Secondo me puoi anche eliminare juice defender per quel che valgono!!(pensiero personale) per quanto riguarda la batteria sul grafico hai la barra azzurra nella voce attivo anche quando il tel è a riposo?hai controllato se nella lista delle app hai samsung push?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

marcoallin77 (22-04-12)

Pagina 47 di 647 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio