Originariamente inviato da davevad
Può capitare, che sia un caso isolato però. Prova a farlo scaricare al 100% poi lo spegni Levi la batteria per 5 secondi e si ricalibra. Se ti succede un'altra volta diccelo
Inviato da Matrix
scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho montato su s2 la rom resurrection remix e flashato il kernel syha rc6 e poi b7.Sinceramente passare da giner a ics pensavo mi avrebbe fatto guadagnare qualcosa in batteria e invece mi sono dovuto ricredere.Prima con ginger 20 ore le facevo tutte con un uso normale sono arrivato addirittura a 1 giorno e 9 ore cmq mai meno di 15 ore.Invece dopo essere passato ad ics e con questo kernel la situazione è peggiorata.faccio in media 16-17 ore quindi molto meno di quzando avevo ginger.Volevo capire se è purtroppo ics o questione di kernel perchè vorrei capire se ci sono kernel che non ti ciucciano batteria.Grazie.
Originariamente inviato da vath
Ics consuma più di gingerbread è risaputo. Per quanto riguarda la rom che hai fleshato tu non saprei dirti.. Ma sicuramente Ics di per se consuma molto di più.
Inviato da Matrix
ok, grazie mille
niente di che, ho seguito un po' di guide del forum, senza fare root né nulla ho comunque disattivato i programmini inutili di samsung, luminosità automatica, poi tieni conto che di notte lo metto in airplane mode e consuma tipo 1 punto percentuale di batteria..
Appena avrò tempo voglio smanettarci un po' partendo dal root, è da poco che sono passato ad android![]()
Originariamente inviato da vath
Ciao nn ho fatto niente, é tutto stock dal firmware al kernel. Sono passato dalla 2.3.4 alla 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh