CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 647 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

capista ti dura tantissimo la batteria!ma che settaggi hai?O_O
    Quote Originariamente inviato da davevad Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho riscontrato il seguente problema con il mio s2 aggiornato a ICS senza root né niente. Praticamente ho trovato il telefono spento (non ho idea del perché) e alla riaccensione la batteria aveva perso 20 punti percentuali di carica:-|
    vi allego uno screenshot e aspetto una soluzione Ho aggiornato da poco dopo aver fatto wipe e factory reset
    grazie

Allegato 10277

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davevad
    ciao a tutti,
    ho riscontrato il seguente problema con il mio s2 aggiornato a ICS senza root né niente. Praticamente ho trovato il telefono spento (non ho idea del perché) e alla riaccensione la batteria aveva perso 20 punti percentuali di carica:-|
    vi allego uno screenshot e aspetto una soluzione Ho aggiornato da poco dopo aver fatto wipe e factory reset
    grazie

Può capitare, che sia un caso isolato però. Prova a farlo scaricare al 100% poi lo spegni Levi la batteria per 5 secondi e si ricalibra. Se ti succede un'altra volta diccelo

Inviato da Matrix

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho montato su s2 la rom resurrection remix e flashato il kernel syha rc6 e poi b7.Sinceramente passare da giner a ics pensavo mi avrebbe fatto guadagnare qualcosa in batteria e invece mi sono dovuto ricredere.Prima con ginger 20 ore le facevo tutte con un uso normale sono arrivato addirittura a 1 giorno e 9 ore cmq mai meno di 15 ore.Invece dopo essere passato ad ics e con questo kernel la situazione è peggiorata.faccio in media 16-17 ore quindi molto meno di quzando avevo ginger.Volevo capire se è purtroppo ics o questione di kernel perchè vorrei capire se ci sono kernel che non ti ciucciano batteria.Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vath
    scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho montato su s2 la rom resurrection remix e flashato il kernel syha rc6 e poi b7.Sinceramente passare da giner a ics pensavo mi avrebbe fatto guadagnare qualcosa in batteria e invece mi sono dovuto ricredere.Prima con ginger 20 ore le facevo tutte con un uso normale sono arrivato addirittura a 1 giorno e 9 ore cmq mai meno di 15 ore.Invece dopo essere passato ad ics e con questo kernel la situazione è peggiorata.faccio in media 16-17 ore quindi molto meno di quzando avevo ginger.Volevo capire se è purtroppo ics o questione di kernel perchè vorrei capire se ci sono kernel che non ti ciucciano batteria.Grazie.

Ics consuma più di gingerbread è risaputo. Per quanto riguarda la rom che hai fleshato tu non saprei dirti.. Ma sicuramente Ics di per se consuma molto di più.

Inviato da Matrix

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acconuovo Visualizza il messaggio
    Può capitare, che sia un caso isolato però. Prova a farlo scaricare al 100% poi lo spegni Levi la batteria per 5 secondi e si ricalibra. Se ti succede un'altra volta diccelo

Inviato da Matrix
    ok, grazie mille

Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    capista ti dura tantissimo la batteria!ma che settaggi hai?O_O
    niente di che, ho seguito un po' di guide del forum, senza fare root né nulla ho comunque disattivato i programmini inutili di samsung, luminosità automatica, poi tieni conto che di notte lo metto in airplane mode e consuma tipo 1 punto percentuale di batteria..
    Appena avrò tempo voglio smanettarci un po' partendo dal root, è da poco che sono passato ad android

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

beh la luminosità a quanto la metti?poi ti colleghi molto su internet? io ho root e tutto flash cucinata e mi ritrovo cn 17 ore in media!che schifo!

Quote Originariamente inviato da davevad Visualizza il messaggio
    ok, grazie mille

niente di che, ho seguito un po' di guide del forum, senza fare root né nulla ho comunque disattivato i programmini inutili di samsung, luminosità automatica, poi tieni conto che di notte lo metto in airplane mode e consuma tipo 1 punto percentuale di batteria..
    Appena avrò tempo voglio smanettarci un po' partendo dal root, è da poco che sono passato ad android

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

SCUSA che monti tu rom kernel ecc??davvero impressionannte
    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    riccardoPolaris questo sono gli screen dell'ultimo ciclo. Ora proverò una giornata con tutto attivo, ti dico tengo tutto spento o per lo meno faccio on/off perchè metti il caso che non lo tocco per due non vedo l'utilità di avere wifi, dati, sincro se ho da fare. Il momento che posso guardarlo attivo tuto e risp.

Per l'Awake c'è da sommare piu o meno 1h e 30 min di musica quando sono andato a correre

Eccoli:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si questo si ma un calo veramente eccessivo.Poi se usi kernel cm9 e non vai su internet fai anche 2 giorni è disumano però ci vorrebbe una via di mezzo.Un kernel che ti permette di avere prestazioni decenti e batteria normale
    Quote Originariamente inviato da acconuovo Visualizza il messaggio
    Ics consuma più di gingerbread è risaputo. Per quanto riguarda la rom che hai fleshato tu non saprei dirti.. Ma sicuramente Ics di per se consuma molto di più.

Inviato da Matrix

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vath
    SCUSA che monti tu rom kernel ecc??davvero impressionannte
    Originariamente inviato da Mancio87A
    riccardoPolaris questo sono gli screen dell'ultimo ciclo. Ora proverò una giornata con tutto attivo, ti dico tengo tutto spento o per lo meno faccio on/off perchè metti il caso che non lo tocco per due non vedo l'utilità di avere wifi, dati, sincro se ho da fare. Il momento che posso guardarlo attivo tuto e risp.

Per l'Awake c'è da sommare piu o meno 1h e 30 min di musica quando sono andato a correre

Eccoli:

Ciao nn ho fatto niente, é tutto stock dal firmware al kernel. Sono passato dalla 2.3.4 alla 4.0.3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    beh la luminosità a quanto la metti?poi ti colleghi molto su internet? io ho root e tutto flash cucinata e mi ritrovo cn 17 ore in media!che schifo!
    guarda sto screenshot è un caso a sé perché sto week end ho usato molto poco il cell, quindi non ci fare troppo affidamento
    comunque della batteria sono molto soddisfatto, tranne che per questo episodio di crollo improvviso che non mi spiego..

Pagina 65 di 647 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio