CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 647 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    la seconda ha una cover che combacia solamente con il modello nfc perchè è un millimetro più spesso rispetto a quella normale oltre ad avere il cip nfc
    Al momento non esiste alcun kit battery originale samsung da 2000mha che abbia la cover che si adatti al Galaxy s2 versione NFC. Io li ho entrambi NFC e non e l'unico kit originale Samsung si adatta solo alla versione normale. L'NFC ha in effetti un una cover che differisce per un millimetrino. Speriamo esca al più presto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carusti per il post:

    BlackOver (17-05-12)

  3.  
  4. #842
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carusti Visualizza il messaggio
    Al momento non esiste alcun kit battery originale samsung da 2000mha che abbia la cover che si adatti al Galaxy s2 versione NFC. Io li ho entrambi NFC e non e l'unico kit originale Samsung si adatta solo alla versione normale. L'NFC ha in effetti un una cover che differisce per un millimetrino. Speriamo esca al più presto
    Perfect!

    Mi hai tolto un dubbio xD


    Cmq tornando alla batteria ho seguito i consigli riportati ed ho disinstallato un widget che riportava il livello batteria e per ora il telefono resiste ancora! (Tolto dalla carica ieri alle 11:20 a.m.)

  5. #843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio test della batteria:



    Ho mantenuto tutto di base, ho solo congelato alcune appe come Google+/VK Themes/GTalk/TW/Samsung HUB e modificato l'autorun di tutte le app che vedevo in background.
    Nonostante questo molte app partivano comunque e non ne ho capito il motivo.

    Utilizzo principale: Chiamate, WiFi, Navigazione, SMS, Tapatalk, Market, WatApp, Airdroid, Titanium, Smartkeyboard, Dood's Music, 3b Meteo, SoundHound, Funzioni Sveglia, terminate app saltuariamente con Gestione attività/Fast reboot.
    Luminosità fissa sui 20/30 %, sincronizzazioni automatiche disabilitate, perennemente in silenzioso+vibrazione apparte che per la sveglia

    Valutazione personale della rom: La rom è molto stabile e reattiva, curata graficamente e negli effetti ma non troppo senza strafare... diciamo che è una rom originale :P ! La rom, secondo mio parere, ha un utilizzo spropositato della ram... da quel che ho visto questo è dovuto alle personalizzazioni sul funzionamento che "scindono" alcune funzioni dalla rom come se non fossero integrate. Difatti tra l'uso delle ram vedrete ad esempio "impostazioni" che occupa una buona fetta di 30 mb e passa. Lo stesso vale per la VK Themes ( o come si chiama, l'ho rimossa e nn mi ricordo di preciso) che non è una semplice galleria, ma si integra nel sistema cambiando icone e questo causa l'impossibilità di modificarne l'autorun.
    Tuttavia nonostante l'utilizzo spropositato di ram, che anche con stock è sicurmamente superiore a ginger, non inficia di molto sul consumo che comunque tiene meglio di una stock. Come rom credo sia un buon compromesso tra funzioni/grafica e consumi, ideale per chi non è molto pratico nel modificarsi le cose autonomamente e vuole una rom che già di base ha un tocco di originalità rispetto allo statico della stock ma senza trascinarsi dietro molti "difetti" di quest'ultima.

    Nota personale sullo sviluppatore: Dal mio punto di vista lo sviluppatore dovrebbe creare una rom base a suo piacimento, di seguito rilasciare gli apk per le varie mod e personalizzazioni invece di rilasciare una nuova versione in base all'utente di turno che gli chiede il tastino a sinistra piuttosto che a destra.

    Ovviamente il tutto è solo un mio parere personale di nessun credito che può essere sbagliato impreciso o che altro, non sono un recensore professionista :P

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    sismaonline (17-05-12)

  7. #844
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Questo è il mio test della batteria:



    Ho mantenuto tutto di base, ho solo congelato alcune appe come Google+/VK Themes/GTalk/TW/Samsung HUB e modificato l'autorun di tutte le app che vedevo in background.
    Nonostante questo molte app partivano comunque e non ne ho capito il motivo.

    Utilizzo principale: Chiamate, WiFi, Navigazione, SMS, Tapatalk, Market, WatApp, Airdroid, Titanium, Smartkeyboard, Dood's Music, 3b Meteo, SoundHound, Funzioni Sveglia, terminate app saltuariamente con Gestione attività/Fast reboot.
    Luminosità fissa sui 20/30 %, sincronizzazioni automatiche disabilitate, perennemente in silenzioso+vibrazione apparte che per la sveglia

    Valutazione personale della rom: La rom è molto stabile e reattiva, curata graficamente e negli effetti ma non troppo senza strafare... diciamo che è una rom originale :P ! La rom, secondo mio parere, ha un utilizzo spropositato della ram... da quel che ho visto questo è dovuto alle personalizzazioni sul funzionamento che "scindono" alcune funzioni dalla rom come se non fossero integrate. Difatti tra l'uso delle ram vedrete ad esempio "impostazioni" che occupa una buona fetta di 30 mb e passa. Lo stesso vale per la VK Themes ( o come si chiama, l'ho rimossa e nn mi ricordo di preciso) che non è una semplice galleria, ma si integra nel sistema cambiando icone e questo causa l'impossibilità di modificarne l'autorun.
    Tuttavia nonostante l'utilizzo spropositato di ram, che anche con stock è sicurmamente superiore a ginger, non inficia di molto sul consumo che comunque tiene meglio di una stock. Come rom credo sia un buon compromesso tra funzioni/grafica e consumi, ideale per chi non è molto pratico nel modificarsi le cose autonomamente e vuole una rom che già di base ha un tocco di originalità rispetto allo statico della stock ma senza trascinarsi dietro molti "difetti" di quest'ultima.

    Nota personale sullo sviluppatore: Dal mio punto di vista lo sviluppatore dovrebbe creare una rom base a suo piacimento, di seguito rilasciare gli apk per le varie mod e personalizzazioni invece di rilasciare una nuova versione in base all'utente di turno che gli chiede il tastino a sinistra piuttosto che a destra.

    Ovviamente il tutto è solo un mio parere personale di nessun credito che può essere sbagliato impreciso o che altro, non sono un recensore professionista :P
    2 giorni? E vedo dagli screen che lo hai utilizzato spesso e leggo pure con sincro, wifi e company!!! Il segreto? Nome della rom?

    Un altra curiosità: secondo te circa 22-23 max 25 con un uso abbastanza moderato, con WIfi a casa, DAti Cell. fuori e MAil, Fb, WHat's Up, Meteo e NEws tutto sincronizzato ad intervalli che vanno da un minimo di 30 a 3 ore (dipende dall'app) e luminosità media con spegnimento ad 1 minuto è accettabile come durata? Aggiungo che in queste 25 ore è inclusa la notte con il cell ridotto all'osso, nel senso offline, risparmio ener. on e WiFi spenta. Queste 25 ore le ho tenute d'occhio con BetterBatteryStates e non ho notato nessun tipo di problema di Deep Sleep o altri servizi in Partial, a parte quelli desiderati da me..

    Ora sto vedendo con l'app Batteria che nel centro notifiche mi dà 1 giorno e 7 ore, è plausibile? Penso che questa app prima capisca lo scaricamento del cell nell'arco di 10 minuti e poi si calcola il tempo residuo di carica perchè appena aperta non mi dava nessun tempo residuo

  8. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    avendo notato un consumo percentuale della batteria elevato anche la notte con connessione dati disattivata, ho disattivato/disinstallato un bel pò di applicazioni native con Titanium e con Autorun Manager ne ho bloccate un bel pò. Poi ho caricato fino al 100% ed ora sono arrivato al 6%, monitorando tutto con BetterBatteryStats e CPUSpy.
    Sono arrivato a 20 ore con luminosità al minimo, Wi-Fi acceso per un massimo di 5-6 ore immagino e la notte, circa 8 ore, con Risparmio Predef. e Personal. attivato con connessione dati disattivata.
    Vi posto gli screenshot in skydrive ,così evito di creare il post più lunfo della storia, così magari mi dite se va bene oppure sono messo male con la batteria perchè leggendo in giro le gente ricerca il record di durata e addirittura ho visto fino a 2-3 giorni. Io non sò loro, ma il uso standard è questo: Facebook attivo in background e apertura spesso, Hotmail sincronizzato ogni 30 min, meteo ogni ora e Widget News ogni 3 ore, massimo una oretta scarsa di gioco e qualche navigazione qua e là...
    Infine aggiungo che ho attivato i controllo remoti del Samsung Account ma la sincronizazzione diciamo generale la tengo sempre disattivata, anche perchè i controlli remoti non la richiedono. Quest'ultimi a che livello potrebbero influenzare la batteria?

    https://skydrive.live.com/redir.aspx...BN6z2k_RpKwAyo

    In firma ho le caratteristiche.
    Questo è il messaggio che avevo inserito qualche pagina fà con screen completi e volevo il vostro parere.. Che ne pensate? E' accettabile come durata?

  9. #846
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! Il telefono non si accende e rimane la schermata con la batteria che lampeggia e il triangolo con la temperatura! Cosa può essere?
    La batteria non è! Ho provato a cambiarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pon; 17-05-12 alle 12:19

  10. #847
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema! Il telefono non si accende e rimane la schermata con la batteria che lampeggia e il triangolo con la temperatura! Cosa può essere?
    La batteria non è! Ho provato a cambiarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai provato a lasciare il cellulare senza batteria per un po di tempo??
    Era sotto carica?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #848
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un paio di minuti! No non era sotto carica!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #849
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Un paio di minuti! No non era sotto carica!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Risolto orta usb ossidata anche in questo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    2 giorni? E vedo dagli screen che lo hai utilizzato spesso e leggo pure con sincro, wifi e company!!! Il segreto? Nome della rom?

    Un altra curiosità: secondo te circa 22-23 max 25 con un uso abbastanza moderato, con WIfi a casa, DAti Cell. fuori e MAil, Fb, WHat's Up, Meteo e NEws tutto sincronizzato ad intervalli che vanno da un minimo di 30 a 3 ore (dipende dall'app) e luminosità media con spegnimento ad 1 minuto è accettabile come durata? Aggiungo che in queste 25 ore è inclusa la notte con il cell ridotto all'osso, nel senso offline, risparmio ener. on e WiFi spenta. Queste 25 ore le ho tenute d'occhio con BetterBatteryStates e non ho notato nessun tipo di problema di Deep Sleep o altri servizi in Partial, a parte quelli desiderati da me..

    Ora sto vedendo con l'app Batteria che nel centro notifiche mi dà 1 giorno e 7 ore, è plausibile? Penso che questa app prima capisca lo scaricamento del cell nell'arco di 10 minuti e poi si calcola il tempo residuo di carica perchè appena aperta non mi dava nessun tempo residuo
    I dati della rom sono nella prima immagine ! E' la VK 4.7.2

    Non ha importanza le 25 ore, come non lo hanno il fatto che mi è durato 2 giorni emmezzo. Quello che importa è come vengono distribuiti i consumi e la durata schermo e dati a pacchetto che sono quelli che consumano di più. Con altre modifiche avrei potuto aumentare ulteriormente l'autonomia, ma volevo fare il test con la rom di base senza particolari modifiche che non fossero di difficile applicazione per l'utente medio.

    Non posso farti alcuna valutazione senza avere le screen in dettaglio del tuo sistema

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Leo2589 (17-05-12)

Pagina 85 di 647 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy