CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 647 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sono nuovo ma ho un problema e non so più dove sbattere la testa.
    Premesso che sono quasi 2 mesi che ho il Galaxy S2, non ho mai avuto veri e propri problemi di batteria: la durata era "normale". Ora sono un paio di giorni che inspiegabilmente crolla a picco. Ho già letto i primi due post, ma non ho trovato la soluzione. Poco fa ho installato BetterBatteryStats per monitorare la cosa ma intanto vi metto qualche dato:

- aggiornato a ICS quando è stato rilasciato da Samsung (un mesetto fa)
    - nessuna app strana
    - già eliminato Samsung Push & c.

Fino a pochi giorni fa, se lo mettevo in modalità offline, non perdeva carica. Ora, anche in modalità offline, perde circa il 7-10% di batteria ogni ora. L'ho staccato dalla ricarica oggi alle 07:50, lasciato offline fino alle 09:30. Installato l'app di cui sopra, smanettato un pò e mandato un paio di messaggi per un totale di 36m di schermo acceso per rimetterlo in offline dalle 12:30 alle 14:00 ed ho la batteria al 41% in caduta verticale. Mi dà utilizzo del SO Android al 90% (Totale CPU 9h1m53s - Resta attivo 4h1h24s) e non mi sembra prima fosse così, poi schermo e maps. Nessun altra applicazione è indicata nella schermata impostazioni->batteria.
    Allego tre screenshot di ieri, stasera provvederò a farne altri. Non so se qualcuno di voi è in grado di darmi una mano.

Screenshot_2012-05-23-12-28-12.jpgScreenshot_2012-05-23-12-28-25.jpgScreenshot_2012-05-23-12-28-32.jpg

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo ma ho un problema e non so più dove sbattere la testa.
    Premesso che sono quasi 2 mesi che ho il Galaxy S2, non ho mai avuto veri e propri problemi di batteria: la durata era "normale". Ora sono un paio di giorni che inspiegabilmente crolla a picco. Ho già letto i primi due post, ma non ho trovato la soluzione. Poco fa ho installato BetterBatteryStats per monitorare la cosa ma intanto vi metto qualche dato:

- aggiornato a ICS quando è stato rilasciato da Samsung (un mesetto fa)
    - nessuna app strana
    - già eliminato Samsung Push & c.

Fino a pochi giorni fa, se lo mettevo in modalità offline, non perdeva carica. Ora, anche in modalità offline, perde circa il 7-10% di batteria ogni ora. L'ho staccato dalla ricarica oggi alle 07:50, lasciato offline fino alle 09:30. Installato l'app di cui sopra, smanettato un pò e mandato un paio di messaggi per un totale di 36m di schermo acceso per rimetterlo in offline dalle 12:30 alle 14:00 ed ho la batteria al 41% in caduta verticale. Mi dà utilizzo del SO Android al 90% (Totale CPU 9h1m53s - Resta attivo 4h1h24s) e non mi sembra prima fosse così, poi schermo e maps. Nessun altra applicazione è indicata nella schermata impostazioni->batteria.
    Allego tre screenshot di ieri, stasera provvederò a farne altri. Non so se qualcuno di voi è in grado di darmi una mano.

Screenshot_2012-05-23-12-28-12.jpgScreenshot_2012-05-23-12-28-25.jpgScreenshot_2012-05-23-12-28-32.jpg
    Si, ufficialmente qualcosa non và! Servono report dettagliati per capire... carica le screen di batterystats... ma ho paura che sia successo qualcosa nell'aggiornamento ad ICS

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si, ufficialmente qualcosa non và! Servono report dettagliati per capire... carica le screen di batterystats... ma ho paura che sia successo qualcosa nell'aggiornamento ad ICS
    Posso già caricare quelle di ora? Anche se è installato da poche ore? Eppure l'aggiornamento è stato fatto da un mesetto ed è solo da due giorni che mi fa questo scherzo. Me ne sono accorto ieri mattina quando, prendendo il telefono lasciato in modalità offline con batteria al 100%, era già sceso intorno al 60%.

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Posso già caricare quelle di ora? Anche se è installato da poche ore? Eppure l'aggiornamento è stato fatto da un mesetto ed è solo da due giorni che mi fa questo scherzo. Me ne sono accorto ieri mattina quando, prendendo il telefono lasciato in modalità offline con batteria al 100%, era già sceso intorno al 60%.
    Il processore scalda troppo? Prova un attimo a fare wipe cache e dalvik cache.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio

Tradotto? Mai usato android prima...
    al tatto comunque il terminale non è più caldo del solito...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio

Ha un kernel stock, mi sa che non c'è il wipe dalvik ma solo il cache

Tradotto? Mai usato android prima...
    al tatto comunque il terminale non è più caldo del solito...
    Più caldo del solito??? no perchè di "solito" non è caldo ! Ammeno che non stai giocando o hai lo schermo acceso da 1 ora di fila

Cmq si prova a postare gli screen.. se c'è qualosa che consuma cosi tanto lo vediamo subito anche con poche ore.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ha un kernel stock, mi sa che non c'è il wipe dalvik ma solo il cache

Più caldo del solito??? no perchè di "solito" non è caldo ! Ammeno che non stai giocando o hai lo schermo acceso da 1 ora di fila

Cmq si prova a postare gli screen.. se c'è qualosa che consuma cosi tanto lo vediamo subito anche con poche ore.
    No infatti è freddo a meno che non stia "abusando" di lui
    Ecco quattro screen:

Screenshot_2012-05-24-15-48-30.jpg

Screenshot_2012-05-24-15-48-50.jpg

Screenshot_2012-05-24-15-49-01.jpg

Screenshot_2012-05-24-15-49-14.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

No infatti è freddo a meno che non stia "abusando" di lui
    Ecco quattro screen:
    Fai una screen della seconda schermata degli Other
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fai una screen della seconda schermata degli Other
    eccolo
    Screenshot_2012-05-24-16-04-56.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Allora.. il problema e che il telefono non va in deep sleep! Ovvero... anche se lo schermo si spegne il telefono rimane in funzione costantemente...
    Da quel che vedo potrebbe essere dovuto dalla sincronizzazione di qualcosa... probabilmente credo google maps col gps. Quindi:

1) Hai il GPS attivo?
    2) Hai i dati a pacchetto attivi?
    3) hai la sincronizzazione dell'account google in automatico? tipo contatti, gmail ecc ecc
    4) hai programmi di social? tipo facebook
    5) usi google maps solitamete? o kiesair?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 95 di 647 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio