Ma perchè lo tieni in offline?
cmq nn so.. ma forse i dati a pacchetto rimangonoa ttivi anche se in offline
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi volevo discutere un attimo. della enormità di ram che consuma ice cream sandwich! Secondo voi tutte queste risorse a parer mio sprecate dal nuovo sistema operativo android potrebbero comportare consumi maggiori?
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
così nessuno mi rompe le scatole di notte
Comunque non ci siamo.
Scollegato ieri dalla carica, spegnendolo prima del 100% e riaccendolo dopo aver staccato il cavetto, in meno di 2h di scarso utilizzo (qualche sms) batteria calata all'85%.
Messo in offline, batteria comunque a picco. Come si vede dal grafico anche senza segnale, senza wi-fi e con lo schermo spento da segni di attività.
Il telefono ora va parzialmente in deep sleep, ma evidentemente non ancora abbastanza perché è rimasto offline circa 7h su 10h14m totali, e nelle rimanenti 3h è stato usato poco e niente e di deep sleep ha solo 4h47m.
Screenshot_2012-05-25-08-22-09.jpg
Screenshot_2012-05-25-08-22-14.jpg
Screenshot_2012-05-25-08-22-26.jpg
Screenshot_2012-05-25-08-22-32.jpg
Screenshot_2012-05-25-08-22-52.jpg
Le altre due qui perché non me ne fa mettere più di 5
Screenshot_2012-05-25-08-22-59.jpg
Screenshot_2012-05-25-08-23-15.jpg
Edito ora perché, sotto carica, mi si è illuminato lo schermo e - nell'area delle notifiche - è apparsa per qualche istante un icona a forma tipo di "volante", lampeggiante e che è sparita subito dopo.
L'ho vista per caso perché ce l'avevo davanti agli occhi.
Ultima modifica di Matty82; 25-05-12 alle 09:18
Tralasciando il fatto che hai una ricezione pessima! Ma abiti in campagna?! Si potrebbe provare a cambiare il modem ma dovresti roottare il telefono.
Guarda non saprei è anomalo che il sistema android sia quasi al 100%, dite ciò che volete ma io ho sensazione che la colpa sia dell'Offline! 15% in 2 ore può essere normale in una stock, il picco lo hai avuto appena messo in Offline... ed ho controllato sul mio... se metti in offline con i dati pacchetti attivi questi ultimi rimangono attivi!!! Non si disattivano con l'offline... semplicemente non riescono a fare più traffico
Per fugare ogni dubbio mi sa che ti tocca fare un Wipe Data, e non è detto che risolvi per come la vedo io! Kies è famoso per i problemi che causa con gli aggiornamenti
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Essì, dove abito spesso non prende l'H+ ma solo il 3G... a volte neanche quello, va in gprs o addirittura in gms. Dipende dalle giornate.
In offline però una volta mi perdeva al massimo l'1% di batteria in una notte. Ora cala come e peggio se lo stessi usando intensivamente.
Si si non sto dicendo che a tutti l'offline da problemi! Sto dicendo che secondo me nel tuo caso è l'offline che ti sta dando problemi... forse un qualche "impasto" nell'aggiornamento dato da kies o chi lo sa... ma sta di fatto che tutte le applicazioni che potevano succhiare batteria le abbiamo tolte mi semba... a sto punto significa che è proprio il funzionamento di android che ti sta dando problemi quindi ci vuole un reset!
Puoi provare con un wipe data + wipe cache... se no ancora meglio ti docca fare un deep clean 2 con la stock
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!