CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 647 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe avere qualche dato in piu... ma cmq si sei nella norma va bene

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere qualche dato in piu... ma cmq si sei nella norma va bene

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Cioè? Dimmi cosa serve

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3

  4. #1093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Cioè? Dimmi cosa serve

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
    Basta che leggi la prima pagina! Cmq sapere almeno che rom monti. Kernel... ecc ecc.

    Cmq ripeto... ad occhio mi sembrano buoni

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Basta che leggi la prima pagina! Cmq sapere almeno che rom monti. Kernel... ecc ecc.

    Cmq ripeto... ad occhio mi sembrano buoni

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho la cm9 di cis e il syiah 2.3.4...ma se dici che sono buoni mi accontento di quello

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo possessore di s2 da circa 3 settimane. diciamo che ho dovuto ricominciare da zero in quanto non cambiavo telefonino da 6 anni, quindi prendetemi come un pivello che inizia da zero tranquillamente, non mi offendo (anzi se qualcuno mi puo consigliare da dove iniziare con gli "studi" per smanettare un po gliene sarei grato)

    allora, passiamo al problem. da 2 giorni il mio s2 consuma come un ferrarino... diciamo che vado a nanna alle 24 e lo poggio sul comodino con il 90% di batteria, mi sveglio alle 7 e lo trovo con il 60%... non benissimo direi

    ieri ho dato una lettura alle prime pagine di questo thread (leggerne 100 era impossibile), cosi ho scaricato cpuspy e bestbattery dallo store di google, e guardando a primo occhio mi rendo conto che non ci capisco na mazza

    guardando a secondo occhio, da cpuspy e' chiaro che il mio s2 non va mai, dico mai, in deep sleep... posterei anche qualche screen di bestbattery ma non ho capito (scusate) che tipo di "menu" devo screenshottare (kernel o partial?), e since unplugged?

    la batteria e' quella originale, non so quali altre info servono (rom, kernel?) e non ho idea di come tirarle fuori ma in caso cerco nel forum se servono. cmq ci sono dei processi molto attivi (fuel_alert, powermanagerservice, svnet....) ma ripeto al momento non ci capisco granche

    volevo installare anche titanium backup ma ho paura di perdere la garanzia... consigli? vado lo stesso?

    grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, era da un po che il mio gs2 nfc andava molto male che ho deciso di formattare. premetto che ho ginger versione 2.3.6 della tim. ecco arrivo al punto ora "sistema android " mi consuma dal 18 al 30 % della batteria. questa notte ho messo il cell in offline e mi ha consumato il 7 percento in quasi otto ore e osservando consumo batteria ho notato che ha fatto qualcosa ma nn saprei cosa. dopo la formattazione non ho reinserito tutti i programmi che avevo ma ho fatto semplicemente degli aggiornamenti come kies google maps ed altro. qualcuno potrebbe darmi delle dritte?? non è possibile avevre un cell che beve più della mia macchina anche quando non lo usi tanto. grazieeeeeee

  8. #1097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ho la cm9 di cis e il syiah 2.3.4...ma se dici che sono buoni mi accontento di quello

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
    Non è vecchia quella versione del siyah? Il siyah se non configurato bene consuma parecchio. Con la cm9 dovresti consumare meno rispetto a una stock based. Ma bisogna vedere che hai attivo.

    Quote Originariamente inviato da 2out Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo possessore di s2 da circa 3 settimane. diciamo che ho dovuto ricominciare da zero in quanto non cambiavo telefonino da 6 anni, quindi prendetemi come un pivello che inizia da zero tranquillamente, non mi offendo (anzi se qualcuno mi puo consigliare da dove iniziare con gli "studi" per smanettare un po gliene sarei grato)

    allora, passiamo al problem. da 2 giorni il mio s2 consuma come un ferrarino... diciamo che vado a nanna alle 24 e lo poggio sul comodino con il 90% di batteria, mi sveglio alle 7 e lo trovo con il 60%... non benissimo direi

    ieri ho dato una lettura alle prime pagine di questo thread (leggerne 100 era impossibile), cosi ho scaricato cpuspy e bestbattery dallo store di google, e guardando a primo occhio mi rendo conto che non ci capisco na mazza

    guardando a secondo occhio, da cpuspy e' chiaro che il mio s2 non va mai, dico mai, in deep sleep... posterei anche qualche screen di bestbattery ma non ho capito (scusate) che tipo di "menu" devo screenshottare (kernel o partial?), e since unplugged?

    la batteria e' quella originale, non so quali altre info servono (rom, kernel?) e non ho idea di come tirarle fuori ma in caso cerco nel forum se servono. cmq ci sono dei processi molto attivi (fuel_alert, powermanagerservice, svnet....) ma ripeto al momento non ci capisco granche

    volevo installare anche titanium backup ma ho paura di perdere la garanzia... consigli? vado lo stesso?

    grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza
    Ciao, benvenuto
    Bhè ti dirò... senza fare il root il controllo che hai del tuo telefono è meno della metà. Facendo il root perdi la garanzia è vero, ma è sufficiente che in caso di assistenza tu rimetta la rom stock come appena comprato e alla Samsung non avranno modo di vedere che tu hai modificato il telefono. La sfiga remota, ma cmq esistente, e che sia cosi guasto che non si accenda neanche o che ti si rompa proprio la USB. In quei casi non puoi ripristinare ovviamente la versione stock prima di mandarlo in assistenza... ma devi avere proprio sfiga
    E' una scelta... tenertelo cosi come mamma Samsung l'ha fatto, con i suoi pro e molti contro, o se hai voglia di smanettarci fare il root e magari mettere anche un altra rom-kernel-modem ecc ecc.. in quel caso sai cosa metti sai cosa deve andare cosa no cosa consuma e cosa non consuma.

    Magari prima fatti qualche lettura:

    Guide per ginger: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    Guide per ICS: https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html

    Le screen di better battery stats servono tutte, kernel partial other ecc ecc, con opzione Since unplugged. Qui viene spiegato bene il funzionamento dallo sviluppatore: [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers

    Diciamo che però anche se vedi cosa causa il drain della batteria, senza root puoi farci poco e niente! Unica è disinstallare se puoi o tenertelo cosi. Quindi unica sono i classici accorgimenti in prima pagina, non lasciare le connessioni attive inutilmente.. nn lasciare la luminosità sparata al massimo ecc ecc ecc...


    Quote Originariamente inviato da fabriziospa Visualizza il messaggio
    buongiorno, era da un po che il mio gs2 nfc andava molto male che ho deciso di formattare. premetto che ho ginger versione 2.3.6 della tim. ecco arrivo al punto ora "sistema android " mi consuma dal 18 al 30 % della batteria. questa notte ho messo il cell in offline e mi ha consumato il 7 percento in quasi otto ore e osservando consumo batteria ho notato che ha fatto qualcosa ma nn saprei cosa. dopo la formattazione non ho reinserito tutti i programmi che avevo ma ho fatto semplicemente degli aggiornamenti come kies google maps ed altro. qualcuno potrebbe darmi delle dritte?? non è possibile avevre un cell che beve più della mia macchina anche quando non lo usi tanto. grazieeeeeee
    Giorno, vale lo stesso discorso fatto alla risposta subito sopra. L'aggravante e che il tuo è pure brandizzato tim, chissà se e quali porcherie ci hanno messo
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    2out (01-06-12)

  10. #1098
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come mai da qualche giorno in modalità aereo il mio s2 consuma 15/20 % di batteria? Cosa può mai essere.?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1099
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Scisate ma le prime due voci a cosa fanno riferimento???da quando ho fatto l'aggiornamento da lps a lpw sto avendo ub consumo maggiore!!!


    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  12. #1100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scisate ma le prime due voci a cosa fanno riferimento???da quando ho fatto l'aggiornamento da lps a lpw sto avendo ub consumo maggiore!!!


    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!
    Il primo non lo so.

    Mentre wlan_rx_wake è legato alla configurazione della connessione Wi-Fi. Cerca su internet maggiori dettagli
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Misterx86 (01-06-12)

Pagina 110 di 647 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy