CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 647 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sono possessore di un lg Optimus dual e stufo vorrei passare al Samsung S2. Vorrei sapere come si comporta la batteria con un uso intenso di internet e dati sempre attivi. Come operatore ho wind. Grazie



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non giochi ce la fai tranquillo.. Sempre connesso con wi-fi a casa e quando esco con 2g per usare whatsapp! Se giochi crolla però!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuNkY
    Se non giochi ce la fai tranquillo.. Sempre connesso con wi-fi a casa e quando esco con 2g per usare whatsapp! Se giochi crolla però!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Come mai solo il 2g?



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #1394
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Sono possessore di un lg Optimus dual e stufo vorrei passare al Samsung S2. Vorrei sapere come si comporta la batteria con un uso intenso di internet e dati sempre attivi. Come operatore ho wind. Grazie



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    io ci arrivo tranquillamente a fine giornata conun uso intenso....ho attiva la connessione servizi push delle mail fb whatsapp e uso il navigatore!!!poi pero se ci giochi la batteria scende piu velocemente!!!

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per risparmiare qualcosa e permettermi un 45 minuti di gioco.. Comunque se mi serve navigare passo al 3g.. Per whatsapp il 2g e più che sufficiente!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Primo ciclo di Carica-Scarica con caratteristiche in firma(da notare Siyah). Il tutto comprende una notte di circa 8 ore in modalità "NOKIA 3310" e giornata con wifi o dati attivi (solo WDCMA da Reti Mobili) ed utilizzo normale tipo FB, Hotmail, Internet, un pò di gioco con Virtua Tennis.
    In dettaglio: ho installato Extweaks ed ho settato come da guida tenendo il profilo default, in più ho settato anche un UV di -50. Screen on di 2h.
    Mi sembra un ottimo risultato!
    Se qualcuno cerca una configurazione di modding non troppo spinta (LPF base stock) ed è soddisfatto dei miei risultati puù prendere spunto da me...
    Screenshot_2012-06-19-00-10-21.jpgScreenshot_2012-06-19-00-10-25.jpgScreenshot_2012-06-19-00-10-30.jpgScreenshot_2012-06-19-00-10-41.jpg

    Da notare che tra Screen On e Sistema Operativo android ho una discrepanza di 2h, dovuta sicuramente alle Notifiche Push, alle Mail, al Meteo e al Widget delle News..
    Ultima modifica di Leo2589; 19-06-12 alle 11:25

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    sismaonline (19-06-12)

  9. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Primo ciclo di Carica-Scarica con caratteristiche in firma(da notare Siyah). Il tutto comprende una notte di circa 8 ore in modalità "NOKIA 3310" e giornata con wifi o dati attivi (solo WDCMA da Reti Mobili) ed utilizzo normale tipo FB, Hotmail, Internet, un pò di gioco con Virtua Tennis.
    In dettaglio: ho installato Extweaks ed ho settato come da guida tenendo il profilo default, in più ho settato anche un UV di -50. Screen on di 2h.
    Mi sembra un ottimo risultato!
    Se qualcuno cerca una configurazione di modding non troppo spinta (LPF base stock) ed è soddisfatto dei miei risultati puù prendere spunto da me...


    Da notare che tra Screen On e Sistema Operativo android ho una discrepanza di 2h, dovuta sicuramente alle Notifiche Push, alle Mail, al Meteo e al Widget delle News..

    Più o meno 2 ore di gioco con top eleven e altri.. Whatsapp sempre attivo, 15 minuti di hotspot wifi e un'ora di chiamate.. Con il mio attuale lg dual con rom cyano7 e kernel alternativo arrivo più o meno alle 2/3 del pomeriggio.
    Con questo tipo di utilizzo più o meno quante ore ci faccio? Arrivo a fine giornata? So che è una domanda a cui è difficile dare risposta ma per me riuscire ad arrivare alle 20/21 sarebbe una bella cosa visto che nn riesco sempre a caricare la batteria

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Più o meno 2 ore di gioco con top eleven e altri.. Whatsapp sempre attivo, 15 minuti di hotspot wifi e un'ora di chiamate.. Con il mio attuale lg dual con rom cyano7 e kernel alternativo arrivo più o meno alle 2/3 del pomeriggio.
    Con questo tipo di utilizzo più o meno quante ore ci faccio? Arrivo a fine giornata? So che è una domanda a cui è difficile dare risposta ma per me riuscire ad arrivare alle 20/21 sarebbe una bella cosa visto che nn riesco sempre a caricare la batteria

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Beh due ore di gioco non sono poche, considerando che magari tieni la luminosità al 50%, quella è pure influente... Io la tengo on demand.. Tipo sempre al minimo, con poi dal cetro notifiche o dalla status bar tenendo premuto, la aumento secondo le condizioni ambientali!

    Comunque il kernel alternativo sarebbe? Io il siyah che mi fà un UV... Inoltre il wifi hotspot, sebbene lo abbia provato solamente appena comprato e poi mai più usato, penso che consumi un pò perchè invia e riceve sempre! Quale modem hai?

    Non ho utilizzato mai la cyano, non ho idea se modifichi i consumi comunque!

  11. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato la batteria maggiorata samsung per l's2 volevo sapere come si procede?
    E per quella da 1650 mAh cosa si fa? come bisogna lasciarla?

    Grazie mille

  12. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Più o meno 2 ore di gioco con top eleven e altri.. Whatsapp sempre attivo, 15 minuti di hotspot wifi e un'ora di chiamate.. Con il mio attuale lg dual con rom cyano7 e kernel alternativo arrivo più o meno alle 2/3 del pomeriggio.
    Con questo tipo di utilizzo più o meno quante ore ci faccio? Arrivo a fine giornata? So che è una domanda a cui è difficile dare risposta ma per me riuscire ad arrivare alle 20/21 sarebbe una bella cosa visto che nn riesco sempre a caricare la batteria

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Tutto il giorno connesso non ce la fai.. Se stacchi la connessione quando non serve.. Forse forse..


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 140 di 647 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy