Originariamente inviato da Misterx86
Le temperature intorno ai 30 gradi sono normali se non sbaglio... poi con questo caldo :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Le temperature intorno ai 30 gradi sono normali se non sbaglio... poi con questo caldo :-)
Originariamente inviato da giustbest
E mi sa di sė! :-) o capisci chi ciuccia batteria o fai un DEEP 1 e vai sul sicuro!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Tutto normale... sebbene 2 h totali non siano sufficienti per avere un quadro chiaro della situazione.
Il discorso č sempre lo stesso: due ore ma come? Le variabili in gioco sono moltissime e per ovviare a questo problema bbs ci permette di capire se qualcosa vā senza il nostro volere... comunque potrebbe sembrare un consumo normale...
Ho mandato 4/5 messaggi letto una 20ina di mail una telefonata di qualche minuto e un paio di interventi sul forum!!!ma non č neanche questo piuttosyo la temperatura della batteria che č di 28 gradi anche ae non ci faccio nulla!!cmq farķ un altro ciclo di carica e vediamo come va!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Non č che sia poco quello che hai fatto...soprattutto utilizzando la rete mobile! Soprattutto la ricezione delle mail. Per la temperatura lascialo un po' a riposo il gs2 circa 30 minuti e poi controlla. Comunque se non ricordo male la temperatura normale della batteria č intorno addio 25 gradi poi inoltre c'č caldo! :-(
Secondo me č normale anche perchč in quelle due ore lo hai usato e lo schermo era acceso tranne quando hai fatto la telefonata. Per me ci puō stare. Per la temperatura ti devi allarmare se raggiunge i 50°. I 28° gradi a cui accenni sono pochi considerando le attuali temperature ambientali
Io qui ho 30 gradi di temperatura ambiente per cui la temperatura della batteria non puō essere assolutamente inferiore ad essa!
Ciao...la mia č di 34 gradi se non faccio niente anche se non mi sembra normale...ti si scalda all altezza della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100