6speed (25-08-12)
Rifaccio la domandina che ho fatto qualche post fa (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre):
qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????
ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda: cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione
)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Tappandoci sopra e leggendo un pò si capisce che è qualcosa chr attiva la cpu anche se per poco...
uploadfromtaptalk1345949539913.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Si, è vero. È qualcosa a tempo che rimane attiva... Anche se a me (credo solo con alcuni kernel) a sera, arriva a rimanere acceso anche ore, consumando più di tutto :sly:
Una vera dannazione per chi fa gli screen...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti.... Il mio s2 ha riscontrato un serio problema... Allora... Da 2 gg ormai utilizzando SOLO wi fi o rete 3g il telefono senza surriscaldamento si spegne senza preavviso alcuno... Lo riaccendo e la batteria risulta totalmente scarica!... Ho provato a lasciare spento e ricaricare sino al 100%, ma il problema si è ripresentato... E in 2 minuti da batteria piena si è passati a batteria del tutto scarica.... Ho formattato il telefono sino ai dati di fabbrica ma nulla.... Ho installato antivirus e svolto scansioni eppure non trovano nulla... Ho pensato che possa essere la batteria... Ma dovrebbe riguardare anche l uso normale del telefono e non dare i numeri solo se vado in internet con 3g e wi fi... Voi che dite? SG2 ics 4.0.3
Ps: tale problema NON accade con telefono in carica
Allego uno screenshot della batteria...dove si vede che utilizzando il wifi per breve tempo il telefono si spegne e la batteria crolla...ho acceso il cell in carica (per il tempo necessario a fare screen shot) e scopro che la carica e praticamente completa di nuovo!!
Screenshot_2012-08-26-10-05-34.jpg
Ultima modifica di Motte; 26-08-12 alle 10:19
Ciao ragazzi.... Ho un sensation e da qualche giorno ho un problema di surriscaldamento del telefono e ho anche la sensazione che la batteria duri molto meno... Soluzioni? Grazie..
Inviato dal mio HTC Sensation
Anche per quanto riguarda la batteria?
Inviato dal mio HTC Sensation
A me sa di problema di batteria, il mio Liquid aveva fatto così prima di "morire" definitivamente..ora non si accende più manco in carica, dopo settimane passate a spegnersi a caso con batteria 100% oppure passaggi improvvisi da 100% a 1%...prima di fare qualsiasi cosa io proverei con un'altra batteria, è la cosa più semplice da provare. Se poi non è quella ne riparliamo![]()
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**