CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 647 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    grazie allora!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Usa il tasto tank's

Inviato dal mio Motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

6speed (25-08-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Rifaccio la domandina che ho fatto qualche post fa (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre ):

qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????

ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda : cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione)

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Rifaccio la domandina che ho fatto qualche post fa (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre ):

qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????

ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda : cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione)

Tappandoci sopra e leggendo un pò si capisce che è qualcosa chr attiva la cpu anche se per poco...

uploadfromtaptalk1345949539913.jpg

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Tappandoci sopra e leggendo un pò si capisce che è qualcosa chr attiva la cpu anche se per poco...

Si, è vero. È qualcosa a tempo che rimane attiva... Anche se a me (credo solo con alcuni kernel) a sera, arriva a rimanere acceso anche ore, consumando più di tutto :sly:

Una vera dannazione per chi fa gli screen...

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... Il mio s2 ha riscontrato un serio problema... Allora... Da 2 gg ormai utilizzando SOLO wi fi o rete 3g il telefono senza surriscaldamento si spegne senza preavviso alcuno... Lo riaccendo e la batteria risulta totalmente scarica!... Ho provato a lasciare spento e ricaricare sino al 100%, ma il problema si è ripresentato... E in 2 minuti da batteria piena si è passati a batteria del tutto scarica.... Ho formattato il telefono sino ai dati di fabbrica ma nulla.... Ho installato antivirus e svolto scansioni eppure non trovano nulla... Ho pensato che possa essere la batteria... Ma dovrebbe riguardare anche l uso normale del telefono e non dare i numeri solo se vado in internet con 3g e wi fi... Voi che dite? SG2 ics 4.0.3

Ps: tale problema NON accade con telefono in carica

Allego uno screenshot della batteria...dove si vede che utilizzando il wifi per breve tempo il telefono si spegne e la batteria crolla...ho acceso il cell in carica (per il tempo necessario a fare screen shot) e scopro che la carica e praticamente completa di nuovo!!
    Screenshot_2012-08-26-10-05-34.jpg
    Ultima modifica di Motte; 26-08-12 alle 10:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi.... Ho un sensation e da qualche giorno ho un problema di surriscaldamento del telefono e ho anche la sensazione che la batteria duri molto meno... Soluzioni? Grazie..

Inviato dal mio HTC Sensation

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerbonaldo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Ho un sensation e da qualche giorno ho un problema di surriscaldamento del telefono e ho anche la sensazione che la batteria duri molto meno... Soluzioni? Grazie..

Posta nella sezione del tuo telefono..

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

L'unica sarebbe da provare se hai un amico con un s2 cambiare batteria e vedere come si comporta,strano che te lo fa solo adesso e non prima.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche per quanto riguarda la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... Il mio s2 ha riscontrato un serio problema... Allora... Da 2 gg ormai utilizzando SOLO wi fi o rete 3g il telefono senza surriscaldamento si spegne senza preavviso alcuno... Lo riaccendo e la batteria risulta totalmente scarica!... Ho provato a lasciare spento e ricaricare sino al 100%, ma il problema si è ripresentato... E in 2 minuti da batteria piena si è passati a batteria del tutto scarica.... Ho formattato il telefono sino ai dati di fabbrica ma nulla.... Ho installato antivirus e svolto scansioni eppure non trovano nulla... Ho pensato che possa essere la batteria... Ma dovrebbe riguardare anche l uso normale del telefono e non dare i numeri solo se vado in internet con 3g e wi fi... Voi che dite? SG2 ics 4.0.3

Ps: tale problema NON accade con telefono in carica

Allego uno screenshot della batteria...dove si vede che utilizzando il wifi per breve tempo il telefono si spegne e la batteria crolla...ho acceso il cell in carica (per il tempo necessario a fare screen shot) e scopro che la carica e praticamente completa di nuovo!!
    A me sa di problema di batteria, il mio Liquid aveva fatto così prima di "morire" definitivamente..ora non si accende più manco in carica, dopo settimane passate a spegnersi a caso con batteria 100% oppure passaggi improvvisi da 100% a 1%...prima di fare qualsiasi cosa io proverei con un'altra batteria, è la cosa più semplice da provare. Se poi non è quella ne riparliamo
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Pagina 226 di 647 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio