CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 647 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato una batteria da 3500mah su ebay al prezzo di 14 euro compreso le spese di spedizioni...vorrei sapere se qualcuno ha già una batteria da 3500mah x sapere come si trova con la durata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Risoluzione DPI: 240
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono anche io possessore di un s2, ho da poco acquistato il kit originale samsugn batteria da 2000 mah e guscio nuovo.sono già al terzo ciclo di ricarica ma dall'esperienza maturata, questa batteria da 2000 mah ha la stessa durata di quella in dotazione con l's2. è normale? c'è qualche procedura da attuare nel momento in cui si usa questa batteria da 200 mah?
    un saluto a tutti e grazie a chi potrà ripondermi.
    dimenticavo, monto rom cyanogenmod 9-2012086-nightly - kernel 3.0.32-cm-ge9cef6c
    Ultima modifica di blackk80; 10-10-12 alle 09:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera ragazzi...ho un problema con il mio S2! Non va in Deep sleep, o per meglio dire ci va quando pare a lui; oggi ad esempio non ci è andato nemmeno un secondo e cpuspy ne da conferma! Di chi o cosa è la colpa? Potete aiutarmi? Ho anche installato better battery stats ma non capisco bene come utilizzarlo! Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono anche io possessore di un s2, ho da poco acquistato il kit originale samsugn batteria da 2000 mah e guscio nuovo.sono già al terzo ciclo di ricarica ma dall'esperienza maturata, questa batteria da 2000 mah ha la stessa durata di quella in dotazione con l's2. è normale? c'è qualche procedura da attuare nel momento in cui si usa questa batteria da 200 mah?
    un saluto a tutti e grazie a chi potrà ripondermi.
    dimenticavo, monto rom cyanogenmod 9-2012086-nightly - kernel 3.0.32-cm-ge9cef6c
    Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...ho un problema con il mio S2! Non va in Deep sleep, o per meglio dire ci va quando pare a lui; oggi ad esempio non ci è andato nemmeno un secondo e cpuspy ne da conferma! Di chi o cosa è la colpa? Potete aiutarmi? Ho anche installato better battery stats ma non capisco bene come utilizzarlo! Grazie!
    In prima pagina trovate better battery stats lo installate e poi lo settate su since carged o unplugged e caricate il cell al 100% e poi postate gli screen quando avete la batteria al 10%.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

L audio out mio è il più bello di tutti

Non imitatemi
    Rotfl
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Signori e' appena arrivato il kit della batteria da 2000mh .
    Provata per qualche minuto risultava carica al 70 % ma l'ho rimossa subito rimettendo quella di fabbrica in attesa di partire magari da domattina con quella nuova.
    Ci sono particolari accorgimenti, metodi, cose da fare assolutamente per "iniziarla" alla sua attivita' o semplicemente stanotte carico e domattina parto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve,
    Vi posto 2 dump file (since unplugged e since charged) mi potreste dire se vedete qualcosa di anomalo? Uso batteryfu per gestire le connessioni (attivandole periodicamente per le notifiche) con extweaks ho settato pegasusq a 800/200mhz. Riesco mediamente a fare 15h con 3,5h di screen on. Sono abbastanza soddisfatto ma se si potesse migliorare ulteriormente....
    File allegati

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Signori e' appena arrivato il kit della batteria da 2000mh .
    Provata per qualche minuto risultava carica al 70 % ma l'ho rimossa subito rimettendo quella di fabbrica in attesa di partire magari da domattina con quella nuova.
    Ci sono particolari accorgimenti, metodi, cose da fare assolutamente per "iniziarla" alla sua attivita' o semplicemente stanotte carico e domattina parto ?
    Caricala pure anche subito ma come arriva al 100% stacca e non lasciarla mai tutta la notte e poi fai un pò di cicli di carica e scarica e non ti preoccupare,l'unica cosa è non fare mai spegnere il telefono.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

FabioArmano (11-10-12)

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Salve,
    Vi posto 2 dump file (since unplugged e since charged) mi potreste dire se vedete qualcosa di anomalo? Uso batteryfu per gestire le connessioni (attivandole periodicamente per le notifiche) con extweaks ho settato pegasusq a 800/200mhz. Riesco mediamente a fare 15h con 3,5h di screen on. Sono abbastanza soddisfatto ma se si potesse migliorare ulteriormente....
    Sono in txt non si vede una fava .....mettili in jpeg

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ormai dovró aspettare di rifarlo domani. Cmq nel txt si dovrebbe capire ugualmente dato che sono in lista e con le percentuali d fianco.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 272 di 647 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio