CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 647 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    allora riuppo la domanda....

    Ciao a tutti....in questi giorni ho notato una cosa strana che capita nella batteria. Adesso non so da quanto succede questo perchè di solito tengo il cell acceso anche durante la notte per usare la sveglia al mattino, mentre in questi giorni l'ho spento alla sera e quindi alla mattina mi sono ritrovato quello che vi spiegherò.

    La cosa è molto semplice (almeno da spiegare...), alla sera del primo giorno l'ho spento quando la batteria aveva una carica rimanente del 40%, lo accendo al mattino è me lo trovo al 20-25%. Resto molto sorpreso da questa cosa ma mi sorprendo di più dopo che vedo che invece di scaricarsi la batteria aumentava la sua carica, tornando ad un circa 30% (la "discesa" della carica la potete ben vedere dal grafico nel punto A-B, con successiva risalita).

    Pensando ad una cosa, ovviamente strana ma che non era mai capitata (o non lo avevo mai notato) non gli do tanto peso.

    Però nel giorno dopo succede ancora la stessa cosa....spengo il cell con circa il 35% di carica e la mattina dopo me lo ritrovo a circa 15% della carica (punto B-C).

    Stessa cosa ieri sera-questa mattina, lo spengo con circa il 40% di carica e me lo ritrovo questa mattina al 25-30% di carica.

    Mentre la risalita del punto C-D è dovuta alla carica da parte mia (ormai era al 15%) le altre sono "naturali".....



    Vi chiedo se mi potete indicare a cosa è dovuto tutto questo, e cosa devo fare per rimediare (calibrare la batteria ecc....)


    Grazie

    P.S. allego grafico comportamento batteria

    Allegato 31548

    ciao

    ti diranno di fare hard reset, di smanettare, di calibrare, wipe controwipe ecc ecc..

    a me è successo uguale

    sono andato su ebay e con 8 euro spedizione inclusa ho ricevuto una batteria cinese dall'inghilterra

    dura come l'altra forse più ma non fa scherzi

    secondo me il software non c'entra nulla... poi....
    fate voi

    la mia ha cominciato a far scherzi dopo un anno, e se ci pensi, caricando una volta al giorno, il suo ciclo di vita l'ha più o meno fatto
    ciao
    a

  2.  
  3. #2982
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Non è un po' strano?
    tra l'altro muovendomi spesso in macchina, se non ho provveduto a caricare a casa il telefono, appena scendo, anche da un lungo tratto mi ritrovo in riserva con la batteria.
    Ciao
    guarda non saprei sicuramente la carica che ti da l'accedisigari non è quella che ti da la presa a muro di casa o dell'ufficio e sicuramente il gps e il navigatore e connessione dati consumano batteria!

  4. #2983
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    controllato se la batteria ha dei rigonfiamenti??
    Non ha nulla la batteria, il telefono ha un anno...

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #2984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nn voglio pensare che già dopo un anno la batteria sia a fine vita


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #2985
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Non ha nulla la batteria, il telefono ha un anno...

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    nn voglio pensare che già dopo un anno la batteria sia a fine vita


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non è che sia a fine vita ma altri utenti hanno riscontrato questo problema e alcuni controllando hanno visto dei rigonfiamenti della batterie o si tratta semplicemente di una batteria meno performante delle altre!!!aspettiamo se altri hanno qualche altra idea!

  7. #2986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece sono un paio di giorni che mi capita una cosa strana: es. Batteria al 60%,senza motivo,senza attaccare il cel alla presa di corrente,si carica da solo..anche se poi in effetti mi si scarica subito..sta durando pochissimo..prima durava una giornata ora molto meno.cerco di spegnerlo,ma si riavvia.l'unico modo per spegnerlo e togliere la batteria,ma una volta rimessa la stessa,mi si accende da solo. Il cel ha 6 mesi. Non ho fatto modifiche ma solo aggiornamento ufficiale tramite fota. Come posso risolvere?

  8. #2987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazza ciao a tutti, vorrei un consiglio, secondo voi questa batteria potrebbe essere buona ?? BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay Magari se qualcuno l'ha usata o comprata non saprei...

  9. #2988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi se metto in carica il cell. alla sera e lo faccio ricaricare tutta la notte (7-8 ore circa) la batteria si rovina oppure non succede niente. Poi è normale che in un ora di connessioni dati la batteria mi scende del 10-15%?

  10. #2989
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    tranquillo non succede niente di grave , cosa intendi per connessione dati ? scaricando continuamente per un'ora ???
    Tasi & Tira

  11. #2990
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    non è che sia a fine vita ma altri utenti hanno riscontrato questo problema e alcuni controllando hanno visto dei rigonfiamenti della batterie o si tratta semplicemente di una batteria meno performante delle altre!!!aspettiamo se altri hanno qualche altra idea!
    Ho guardato attentamente, sembra un po gonfia, la garanzia passa?

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 299 di 647 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy