CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 647 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vai al primo post c'è un programma, se lo installi e posti gli screen capiamo che problema è, devi farlo caricare finche non arriva al 100% e quando arrivi al 5% fai gli screen
    A breve posterò gli screen della batteria, ma volevo avvisare che caricandolo da acceso il telefono si carica fino al 100% senza alcun problema, caricandolo da spento arriva solo all'80% max dando batteria arica! e se quando l'ho spento la batteria era al 4% quando lo attacco la legge piu o meno al 20%!! Tutto questo vuol dire qualcosa in particolare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, da qualche giorno mi è arrivato il galaxy s2 preso su groupon, però per 2 volte mi è successa la stessa cosa: lascio il telefono carico (con carica superiore al 40%) e quando lo vado a riaccendere è invece scarico.. Faccio un esempio concreto: ieri sono andata in palestra, il telefono aveva circa il 40% della batteria,dopo 1 ora quando sono tornata era spento..e non si è acceso finchè non l'ho messo in carica,poi una volta in carica dava circa il 20% di batteria.
    Cosa posso fare? Ieri è stata la seconda volta che mi è capitato, non so se può dipendere dal fatto che ha ancora fatto pochi cicli di carica e quindi la batteria si sta "stabilizzando".

Grazie a tutti in anticipo!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    A breve posterò gli screen della batteria, ma volevo avvisare che caricandolo da acceso il telefono si carica fino al 100% senza alcun problema, caricandolo da spento arriva solo all'80% max dando batteria arica! e se quando l'ho spento la batteria era al 4% quando lo attacco la legge piu o meno al 20%!! Tutto questo vuol dire qualcosa in particolare?
    vuol dire che la batteria si è danneggiata, se lo carichi da acceso è il telefono che gestisce la carica e non il chip della batteria

Quote Originariamente inviato da paoletta555 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da qualche giorno mi è arrivato il galaxy s2 preso su groupon, però per 2 volte mi è successa la stessa cosa: lascio il telefono carico (con carica superiore al 40%) e quando lo vado a riaccendere è invece scarico.. Faccio un esempio concreto: ieri sono andata in palestra, il telefono aveva circa il 40% della batteria,dopo 1 ora quando sono tornata era spento..e non si è acceso finchè non l'ho messo in carica,poi una volta in carica dava circa il 20% di batteria.
    Cosa posso fare? Ieri è stata la seconda volta che mi è capitato, non so se può dipendere dal fatto che ha ancora fatto pochi cicli di carica e quindi la batteria si sta "stabilizzando".

Grazie a tutti in anticipo!!
    scarica il programma che c'è alla prima pagina, poi lo carichi al 100 % e una volta arrivata la 5 % fai gli screen del programma, sicuramente qualcuno saprà che succede

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi se lo mando in garanzia mi cambiano solo la batteria? O mi devono cambiare altri chip?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

il chip è nella batteria che non è compresa nella garanzia, fai prima a ricomprarla, quella originale la trovi a 20-25 euro

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

giulioben (13-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E se comprassi quella da 2000 mah? Cosa ne pensate di quella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io a coloro che hanno problemi con la batteria: prima di flashare una rom non ufficiale sul mio gs2, la mia batteria iniziava a durare poco, appena attaccavo la connessione dati la batteria in un'ora di utilizzo era spento.
    Per provare a migliorare la situazione ho provato a flashare una rom non ufficiale, per la precisione una AOKP Jelly King. Entusiasta, vedevo che la batteria iniziava a durare di più ma dopo poco è successo questo: mentre sfrutto internet oppure la macchina fotografica o qualsiasi azione vada a utilizzare il processore in maniera maggiore, il telefono si spegne, e dopo averlo riacceso, la percentuale cala drasticamente. Inoltre, prima che si spenga il telefono, lo schermo inizia ad andare a intermittenza, lampeggia diminuendo la luminosità velocemente e poi muore.

Eccovi qualche screenshot della batteria:

Screenshot_2012-10-23-11-27-38.jpg

Screenshot_2012-10-26-11-27-22.jpg

Screenshot_2012-10-26-11-30-26.jpg

Screenshot_2012-10-30-09-26-58.jpg

Screenshot_2012-10-30-09-32-55.jpg

Sottolineo il fatto che usando il telefono solo per messaggi e lasciandolo in stanby tutto ciò non accade. Quindi oggi, pensando potesse essere un bug della rom, ho installato la CM10 ma ahime continua ad esserci lo stesso problema, quindi la domanda è: è colpa della batteria? O di altro? Ho anche calibrato la batteria con la scarica totale e ricarica per 4 ore a telefono spento per tre volte, ma senza successo (anche un tentativo con software appositi, anche se ho letto che sono inutili)

Ringrazio già per le eventuali risposte, sono disperato

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioben Visualizza il messaggio
    E se comprassi quella da 2000 mah? Cosa ne pensate di quella?
    io la uso dall'inizio e va benissimo

Quote Originariamente inviato da aph3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io a coloro che hanno problemi con la batteria: prima di flashare una rom non ufficiale sul mio gs2, la mia batteria iniziava a durare poco, appena attaccavo la connessione dati la batteria in un'ora di utilizzo era spento.
    Per provare a migliorare la situazione ho provato a flashare una rom non ufficiale, per la precisione una AOKP Jelly King. Entusiasta, vedevo che la batteria iniziava a durare di più ma dopo poco è successo questo: mentre sfrutto internet oppure la macchina fotografica o qualsiasi azione vada a utilizzare il processore in maniera maggiore, il telefono si spegne, e dopo averlo riacceso, la percentuale cala drasticamente. Inoltre, prima che si spenga il telefono, lo schermo inizia ad andare a intermittenza, lampeggia diminuendo la luminosità velocemente e poi muore.

Eccovi qualche screenshot della batteria:

Screenshot_2012-10-23-11-27-38.jpg

Screenshot_2012-10-26-11-27-22.jpg

Screenshot_2012-10-26-11-30-26.jpg

Screenshot_2012-10-30-09-26-58.jpg

Screenshot_2012-10-30-09-32-55.jpg

Sottolineo il fatto che usando il telefono solo per messaggi e lasciandolo in stanby tutto ciò non accade. Quindi oggi, pensando potesse essere un bug della rom, ho installato la CM10 ma ahime continua ad esserci lo stesso problema, quindi la domanda è: è colpa della batteria? O di altro? Ho anche calibrato la batteria con la scarica totale e ricarica per 4 ore a telefono spento per tre volte, ma senza successo (anche un tentativo con software appositi, anche se ho letto che sono inutili)

Ringrazio già per le eventuali risposte, sono disperato
    da questi screen mi sembra che la batteria sia "cotta" ti conviene cambiarla

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma sei sicuro che sia quel chip? E se cosi fosse mi conviene cambiarla prima possibile?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cmq ragazzi ora vedo anche io di fare uno screening con battery stats .. Perché non è possibile. Ho la batteria da duemila mah ,ma boh non dura più di una giornata x via della rete accesa.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 306 di 647 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio