CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 647 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premetto che non ho il root e che quindi non posso stoppare l'avvio delle app e quindi uso task manager con autokill...è comunque meglio toglierlo ?
    anche le notte nonostante lo metto in modalità aereo secondo me consuma tanta batteria e comunque usando il tel relativamente poco mi fa 1 giorno e mezzo

Uploaded with ImageShack.us

ho installato anche juice defender free
    luminosità automatica impostate quasi al minimo
    spegnimento dopo 30 sec
    nessun widget...solo orologio

cosa posso migliorare ?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di gobas; 05-12-12 alle 20:37

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scaricalo senza problemi.....parti da celkulare carico auando arrivi al 5% apri l'app e fai gli screen delle schermate che hanno il nome di other kernel partial wakelocks etc senza toccare nient'altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ho scaricato la app (naturalmente non sono ferrato neanche in inglese; quando si dice un ignorante a 360°) e ho lasciato tutte le impostazioni di default per l'installazione, speriamo non mi rubino nulla.
    aprendo ho 2 menù a tendina:
    1: other
    2: since unplugged

quindi ora metto il cell in carica (visto che è scarico) fino al 100%, poi quando avrà il 5% di carica residua, apro la app vado nella finestra di other e spunto prima la voce kernel wakelocks e faccio lo screenshot, poi di nuovo in others spunto l'altra voce partial wakelocks (dal tuo messaggio pensavo fosse una voce sola) e faccio un altro screen... giusto ?

non voglio essere ripetitivo, ma io trovo il vivavoce molto basso rispetto ad altri terminali... nessuno mi può dare qualche suggerimento?
    di punto in bianco non ha più fatto nessun segnale sonoro all'inserimento del cavetto per la carica e neanche di avviso quando ha raggiunto il 100%, come mai? dopo wipe cache, il segnale all'inserimto del cavo il segnale è ritornato, vi farò sapere se ritornerà anche quello di fine carica
    Ultima modifica di mapero; 06-12-12 alle 10:00

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ho scaricato la app (naturalmente non sono ferrato neanche in inglese; quando si dice un ignorante a 360°) e ho lasciato tutte le impostazioni di default per l'installazione, speriamo non mi rubino nulla.
    aprendo ho 2 menù a tendina:
    1: other
    2: since unplugged

quindi ora metto il cell in carica (visto che è scarico) fino al 100%, poi quando avrà il 5% di carica residua, apro la app vado nella finestra di other e spunto prima la voce kernel wakelocks e faccio lo screenshot, poi di nuovo in others spunto l'altra voce partial wakelocks (dal tuo messaggio pensavo fosse una voce sola) e faccio un altro screen... giusto ?

non voglio essere ripetitivo, ma io trovo il vivavoce molto basso rispetto ad altri terminali... nessuno mi può dare qualche suggerimento?
    di punto in bianco non ha più fatto nessun segnale sonoro all'inserimento del cavetto per la carica e neanche di avviso quando ha raggiunto il 100%, come mai? dopo wipe cache, il segnale all'inserimto del cavo il segnale è ritornato, vi farò sapere se ritornerà anche quello di fine carica
    Perfetto la.procedura è quella cambia solo le voci presenti nel box other e fai lo screen...per il sonoro di fine carica non è piu presente di default non è un problema tuo è che noj c'è proprio

Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Non ha bozze strane la batteria... tutto normale... ma è possibile che perde il 10% di carica ogni ora????
    Dipende dall'utilizzo....se lo perde senza usarlo allora non è normale e con bbs capisce cosa nin va!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;2838232]...per il sonoro di fine carica non è piu presente di default non è un problema tuo è che noj c'è proprio

come no? io l'ho sempre avuto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di un Galaxy S Advance H3G da un paio di settimane... il mio problema più grande riguarda il Deep Sleep, posso stare anche giorni senza problemi fino al punto che lo ritrovo casualmente bloccato e devo riavviare lo smartphone per ripristinare la situazione corretta.

Ho insallato BetterBatteryStats e disattivando molti aggiornamenti automatici nel momento che non era in funziona il deep-sleep ho visto che mi restava in esecuzione nei Kernel wakelock una voce "radio-interface" nell'ordine del 60%, "svnet" nel 30%, un un "unknow_wakeups" per la percentuale restante.

Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?

Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di un Galaxy S Advance H3G da un paio di settimane... il mio problema più grande riguarda il Deep Sleep, posso stare anche giorni senza problemi fino al punto che lo ritrovo casualmente bloccato e devo riavviare lo smartphone per ripristinare la situazione corretta.

Ho insallato BetterBatteryStats e disattivando molti aggiornamenti automatici nel momento che non era in funziona il deep-sleep ho visto che mi restava in esecuzione nei Kernel wakelock una voce "radio-interface" nell'ordine del 60%, "svnet" nel 30%, un un "unknow_wakeups" per la percentuale restante.

Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?

Grazie
    Ciao questa è la sezione s2......cmq prova a togliere la batteria per un minuto e vedi se quelle voci le ritrovi

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

So che se levo la batteria tutto ritornerà regolare per un tempo indefinito.. non lo vorrei fare però per poterlo monitorare ora..
    Comunque ok, provo a inoltrare questa domanda anche nella sezione S Advance

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

[QUOTE=mapero;2838275]
    ...per il sonoro di fine carica non è piu presente di default non è un problema tuo è che noj c'è proprio

come no? io l'ho sempre avuto
    Con gli ultimi aggiornamenti di ics è stato tolto il suono...tu che bwrsione sei?
    P.s. Ma che fai non mi credi????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;2838789]
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio

Con gli ultimi aggiornamenti di ics è stato tolto il suono...tu che bwrsione sei?
    P.s. Ma che fai non mi credi????

pensavo avessi più a cuore la mia "drammatica" situazione... per te sono un utente come tutti gli altri
    preparati.....
    gb 2.3.3.... smettila di ridere, aspetto JB... ricordi ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

[QUOTE=mapero;2838927]

pensavo avessi più a cuore la mia "drammatica" situazione... per te sono un utente come tutti gli altri
    preparati.....
    gb 2.3.3.... smettila di ridere, aspetto JB... ricordi ?
    :o mene ero dimenticato ahahha.....coem sei arrivato a gb 2.3.3??cmq forse si gb aveva il suono alla fine...ma i wipe cache lo hai fatto da recovery stock?

Pagina 327 di 647 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio