Nessuno sa risolvere questo problema? E' veramente fastidioso, devo per forza spegnerlo per caricarlo...
Ma l's2 non era dipinto come il miglior smartphone del 2011?
Ammetto che lo conosco poco(l'ho usato per una settimana) ma tutti questi problemi non li aveva(l'ho usato ma non era mio e mi è sembrato un'ottimo cell.) Perché ora questi problemi di batteria? Samsung non puó farci nulla? Ero quasi tentato a prenderlo(insieme ad altri 2 cell., dovevo decidere)
Ma se è messo così lo scarto subito
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Messo così come? Io lo considero ancora uno dei migliori device, e non perchè è quello che ho adesso... Io lo consiglio a tutti perché soddisfa sia ragazzi che adulti. Se vedi gente con problemi di batteria è per l' 80% causa di modding. La batteria è sufficente per fare 4 ore e mezza di screen on con utilizzo abbastanza pesante (poi c' è comunque la batteria maggiorata). E poi cosa vuoi prenderti, il note 2? Dammi retta, comprati un s2 o un galaxy nexus..
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
.....
Ciao a tutti!
Ho già scritto, ma riprovo!
Ho JellyBam su S2 e da quando son passato a questa ROM (che amo, ci tengo a precisarlo), il mio cellulare non va MAI in deep sleep, ma mi rimane praticamente sempre a 2000mhz (CPU Spy Told me so). Ho scaricato BBS ma non so capire che cosa devo fare. Intanto vi posto gli snapshot, se poi mi date una mano vi thankso tutta la vita
Screenshot_2012-12-16-19-56-59.jpgScreenshot_2012-12-16-19-57-09.jpgScreenshot_2012-12-16-19-57-46.jpgScreenshot_2012-12-16-19-57-58.jpgScreenshot_2012-12-16-19-58-05.jpg
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
solodallamente (20-12-12)
Grazie mille per la risposta! Allora io l'avevo già fatto eh >_> Però non era cambiato nulla. Riprovo comunque e ti faccio sapere, grazie ancora >_>
Originariamente inviato da GIUGIOVA
Oggi mi è successa una cosa stranissima. Ho messo sotto carica da acceso il mio s2 e risultava in carica. Dopo più di un'ora si era scaricato quasi tutto. Da circa 60% è arrivato a 12%. Ci sto riprovando ancora e non riesco a caricarlo. Per riuscirci devo spegnerlo e mettwrlo sotto carica. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Nessuno sa risolvere questo problema? E' veramente fastidioso, devo per forza spegnerlo per caricarlo...
Non so proprio cosa fare. Ho provato a staccare la batteria per 5 minuti e ricaricarlo da spento, niente e niente. Pensate che la batteria è da cambiare? come può essere? a natale fa 1 anno questo cellulare ed è già da cambiare?