CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 647 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, forse questa domanda è stata più volte posta , e mi auguro risolta, comunque possiedo un galaxy s II aggiornato alla versione 4.0.3 , e molte volte mi capita di bloccare lo schermo, lasciare il telefono e non utilizzarlo per diverso tempo. Ma al mio ritorno trovo lo schermo rovente e la batteria prosciugata e la voce tastiera samsung della batteria che indica che oltre il 70% della batteria è stata usata, ovviamente non da me. La mia domanda è come si risolve questa cosa oppure è solo un difetto del mio smartphone. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorlom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse questa domanda è stata più volte posta , e mi auguro risolta, comunque possiedo un galaxy s II aggiornato alla versione 4.0.3 , e molte volte mi capita di bloccare lo schermo, lasciare il telefono e non utilizzarlo per diverso tempo. Ma al mio ritorno trovo lo schermo rovente e la batteria prosciugata e la voce tastiera samsung della batteria che indica che oltre il 70% della batteria è stata usata, ovviamente non da me. La mia domanda è come si risolve questa cosa oppure è solo un difetto del mio smartphone. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Beh il Galaxy s II si sa che scalda... Ma il tuo caso è esagerato. Sono presenti rigonfiamenti sulla batteria? Hai usato app strane? Da quanto tempo ti succede?

Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)
    .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    O_O se capisci qualcosa di modding fatti un bel full wipe

Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)
    No purtroppo non so cosa sia.. Sai indicarmi qualche guida? È frustrante uscire magari il sabato sera, stare fuori qualche ora e sapere che il tuo cellulare pur essendo al 100% non arriverà a fine serata.. ( con 5/6 indicavo ore massime di carica )
    In pratica quei due processi che normalmente funzionano a fasi alterne rimangono sempre attivi impedendo al cellulare di andare deep sleep, infatti con cpu spy il cellulare in una ricarica ha un deep sleep pari al 4%... Cosa impossibile dato che lo schermo ha usato solo l'1% della batteria e di conseguenza il cellulare è stato acceso solo per pochissimo!
    Ultima modifica di pippo44; 09-01-13 alle 22:23

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ogni volta che carichi il cell al 100 le statistiche si azzerano e quindi fanno riferimento all'ultimo ciclo....quando arrivi al 5% posti gli screen
    Miserx86 ho fatto le screen solo che sono un pò tantine XD quali devo mettere? ho fatto le screen di Kernel e partial wavelock più other...quali devo mettere? le screen sono tante, perchè non entrava tutto in uno solo screenshot...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Miserx86 ho fatto le screen solo che sono un pò tantine XD quali devo mettere? ho fatto le screen di Kernel e partial wavelock più other...quali devo mettere? le screen sono tante, perchè non entrava tutto in uno solo screenshot...
    Bastano le voci da te indicate anche se non metti tutte le.voci

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No la batteria sembra tutto ok , per quanto riguarda le applicazioni cosa intendi per strane?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo44 Visualizza il messaggio
    No purtroppo non so cosa sia.. Sai indicarmi qualche guida? È frustrante uscire magari il sabato sera, stare fuori qualche ora e sapere che il tuo cellulare pur essendo al 100% non arriverà a fine serata.. ( con 5/6 indicavo ore massime di carica )
    In pratica quei due processi che normalmente funzionano a fasi alterne rimangono sempre attivi impedendo al cellulare di andare deep sleep, infatti con cpu spy il cellulare in una ricarica ha un deep sleep pari al 4%... Cosa impossibile dato che lo schermo ha usato solo l'1% della batteria e di conseguenza il cellulare è stato acceso solo per pochissimo!
    Beh, volendo posso riassumere io cosa devi fare:
    -Spegni il device
    -Tieni premuto Volume su+Home+Power per qualche secondo
    -Apparirà la recovery, usa i tasti volume per spostarti fra il menu e scegli "Wipe data" (usa Power per selezionare)
    -Conferma
    -Al termine riavvia. Ora avrai il Galaxy come nuovo senza app, messaggi, impostazioni, rubrica ecc.. . (Comunque non perdi foto, musica e tutto quello che hai messo sulla memoria).
    Questa è la maniera più semplice per pulire il telefono anche per uno che non sa niente di modding.

Sent from my GT-I9100
    Ultima modifica di Rape; 10-01-13 alle 06:22
    .....

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Non penso ci sia qualcosa che non va visto che il cel ti è dirata 1giorno e mezzo circa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema. ho la batteria gonfia, infatti ogni tanto si spegne poi quando lo riaccendo non riesce a stare acceso allora lo collego al caricabatteria e lui si accende e sta acceso anche se lo stacco dalla corrente. Ho così deciso di comprare una nuova batteria. Devo fare qualche procedura starna o basta che la metto? Chiedo perchè stamattina ho tolto la vecchia messo la nuova e il cell non partiva neanche collegando al caricabatteria, ho pensato che era scarica allora ho rimesso quella vecchia ma non si accendeva neanche più con quella. Cosi dopo vari metti e togli sono riuscita a farlo partire con la batteria vecchia.
    Qualcuno mi sa aiutare??? [QUOTE=Misterx86;3060643]Non penso ci sia qualcosa che non va visto che il cel ti è dirata 1giorno e mezzo circa

Pagina 364 di 647 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio