CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 647 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyhbk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Chiedo aiuto qui, in quanto ho visto che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema: possiedo galaxy s2 da 1 anno, ovviamente aggiornato con 4.0.3 senza root e rom cucinate, quindi tutto nella "norma". Qualche giorno fa all'improvviso ho notato che c'era qualcosa che non andava nel consumo batteria e mi sono accorto che ilo consumo in percentuale della voce "sistema operativo android" giungeva a superare quella del display, fino ad arrivare a 60/70%. Ho ripristinato tutto ai settaggi di fabbrica, ma nonostante la "formattazione" il problema sembra persistere. Cosa posso fare? La prima cosa che mi verrebbe in mente è cyanogen basata su jelly bean, ma non vorrei perchè ovviamente andrei a perdere la garanzia.
    Grazie in anticipo
    Bisognerebbe capire quale app causa quel tipo di lavoro di "sistema operativo android".
    A me mesi fa me lo faceva Go Launcher per esempio.
    Io penso che un così alto consumo di batteria di quel tipo di processo sia di solito da collegare a qualche app che sfrutta la rete dati.
    E lo fa in modo esagerato, direi.
    Tony non so se hai ad esempio widget per il meteo, app per facebook, twitter, email, sempre in background, prova magari a escludere una alla volta queste app per capire di quale è colpa.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao ho letto male o il cellulare ti si è scaricato in 3 ore circa??provato anche ad avvia cpu spy? hai da molto questo problema della batteria?
    Non ho provato cpu spy. Ora lo provo.
    Il problema credo sia sopraggiunto con la rom cm10.1, ma solo quando ho la connessione dati attiva. Senza connessione dati si comporta normalmente.
    Non so se è la rom che crea problemi con il mio cell o magari qualche app che si connette anche con il cell in stand by
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho notato che da un po di tempo quando metto in ricarica il cellulare una volta che completa la carica rimane sempre al 100% anche tutta la notte e non è che si scarichi fino a 95per es e poi di nuovo fino a 99 e via così..
    è un problema? come posso risolverlo?
    Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    Avrei una domanda: sto per acquistare una batteria maggiorata da 2000mh con relativa cover in modo da appianare il dislivello che viene creato dalla cassa posteriore.
    Dite che riesco a trovare dei bumper che Montino su questa cover?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Avrei una domanda: sto per acquistare una batteria maggiorata da 2000mh con relativa cover in modo da appianare il dislivello che viene creato dalla cassa posteriore.
    Dite che riesco a trovare dei bumper che Montino su questa cover?
    I Bumper montano tutti, le cover complete montano quelle morbide in silicone che possono quindi leggermente deformarsi. Quelle rigide difficilmente si monteranno

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

buongiorno androidi... ho un problema con la mia batteria da 2000 mah acquistata a luglio (o almeno penso che il problema sia legato alla batteria). mi si scarica più velocemente,ieri l ho caricata fino al 100% poi ho tolto la batteria per 5-6 minuti,da spento l ho rimesso sotto carica per altri 2-3 minuti,il tempo che la batteria fosse di nuovo al 100%, da recovery ho eseguito il wipe battery ma non è cambiato nulla. monto rom stock 4.0.3 con phenomenal kernel (preferisco quelli già moddati,ho notato un maggiore risparmio batteria). sapete darmi qualche dritta? (con la scusa,saluto l amico androidiano Camoncino) grazie raga

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

camoncino (21-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riposto qui il mio problema.
    ho un samsung s2 da ormai 5 gg , non mi dura pereò la batteria.
    stamattina arrivo a lavoro alle 9.00 scarico x 10 minuti tramite wi-fi delle app e poi metto in standby il cell.
    in questo momento ovvero le 13.51 ho disponibile di batteria il 49% com'è possibile visto che non l'ho usato se non 10 minuti stamattina?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da majorgiglio Visualizza il messaggio
    riposto qui il mio problema.
    ho un samsung s2 da ormai 5 gg , non mi dura pereò la batteria.
    stamattina arrivo a lavoro alle 9.00 scarico x 10 minuti tramite wi-fi delle app e poi metto in standby il cell.
    in questo momento ovvero le 13.51 ho disponibile di batteria il 49% com'è possibile visto che non l'ho usato se non 10 minuti stamattina?
    Scaricati betterbatterystats dalla lrima pagina e fai un ciclo di carico e scarica e quando arrivi al 5% posti gli screen

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto in quanto necessito di alcuni chiarimenti. premetto che ho un gs2 aggiornato alla 4.1.2 leaked xxlsj senza root. la batteria si scarica troppo velocemente, ho fatto alcuni test con cpu spy, ho notato che col gs2 con dati disattivati e con attiva la modalità antenna solo gsm, va regolarmente in deep sleep, mi chiedo se sia normale il fatto che invece se lascio i dati attivi e la modalità gsm/wcdma il gs2 non va per niente in deep sleep nonstante (credo) di aver disattivato tutte le notifiche push...inoltre ho provato a rifare il test con dati disattivati ma con antenna impostata su gsm/wcdma e il telefono anche in questo caso non va in deep sleep....perche?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me capita, abbastanza spesso, che se la sera lo spengo con una certa % di batteria, magari 40% ad esempio, alla mattina quando lo riaccendo me ne trovo 10 o 15%
    Lo butto sotto carica 10 min, lo riavvio e mi ritrovo la percentuale della sera prima: che può essere secondo voi?
    Ultima modifica di toffa; 21-01-13 alle 15:47

Pagina 370 di 647 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio