Si mi riferivo all'utente che ha chiesto info per la batteria maggiorata.. non tutti sanno di questo piccolo ma grande problema.
Si mi riferivo all'utente che ha chiesto info per la batteria maggiorata.. non tutti sanno di questo piccolo ma grande problema.
Scusate che problemi da la batteria maggiorata originale nella versione bianca?
angisbregolius (22-03-13)
Ma davvero? come fanno a commercializzare in massa un pezzo difettoso? che poi parliamo di samsung no di una marca qualsiasi...mah, resto basito. Io ho la nera e va benone...volevo prendere la bianca per mia sorella ma a questo punto aspetto...cosa non lo so, ma aspetto.
Tornando al 3d devo fare i complimenti all'autore della guida...ho seguito la procedura e la vecchia batteria (un anno e mezzo) è senza dubbio migliorata...non grido al miracolo ma va decisamente meglio di prima.
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Tutto cio che consigliate a chi non ha mai rootato, è cambiare kernel?
WoW..
Potete darmi una mano? Grazie.. Ora la situazione e peggiorata anche.. 3% nel giro di 4 minuti.. Aiutoooooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Ciao gente,
Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica) non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
Grazie
EdoXD96
Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...
EdoXD96 (23-03-13)
Ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, i primi 5 cicli di scarica carica li faccio facendo scaricare il telefono fino a farlo spegnere o basta fino a quando non mi dice di caricare? E dopo che arriva al 100% devo farlo stare ancora a caricare o posso staccarlo? Grazie in anticipo!