Originariamente inviato da
lennux
ho già provato questa procedura...ho anche provato la procedura che prevede di caricare la batteria da spento fino al 100 per cento poi lasciare scaricare tutto, attendere che si spenga il device, staccare la batteria per 30 sec inserirla e accenderlo facendo scaricare nuovamente fino alla fine ( se è calibrata secondo questa procedura non dovrebbe neanche accendersi ma se lo fa bisogna ripetere la procedura). Nessuno di queste ha mai funzionato. La durata della batteria è abbastanza soddisfacente quindi dubito sia un problema di batteria. Ho letto da qualche parte che potrebbe essere colpa del processore che si occupa dell'individuazione della autonomia residua che perde colpi. Nel frattempo dal sito del future service risulta riparato quindi deduco che a breve mi arriverà l'sms di avvenuta riparazione e vi dirò se è servito a qualcosa portarlo in assistenza o meno. Comunque ci tengo a precisare che è stato un operatore dell'assistenza exclusive a dirmi che non dovrebbe essere un problema di batteria e mi ha consigliato l'assistenza.