CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 647 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Sisi ho la vibrazione attiva quando ricevo le mail... nono sono tim



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si ma se ci fai 4 ore di schermo acceso va benissimo cosi, di più dal S2 non si può ottenere

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4802
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Perchè si scarica così velocemente alle 21 stava a 50%, è stato sempre in deep sleep...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #4803
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho disattivato il fast dormancy... ah ok Orazel, se i parametri sono a posto sono più che contento! Io ho postato le screen di bbs solo per capire se c'era qualcosa che non andava ma è tutto apposto! ne sono felice! Vi ringrazio e domani provvedo a mettere un thanks a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che non so come si fa tramite l app di Androidiani grazie a tutti siete un forum fantastico


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4804
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato il fast dormancy... ah ok Orazel, se i parametri sono a posto sono più che contento! Io ho postato le screen di bbs solo per capire se c'era qualcosa che non andava ma è tutto apposto! ne sono felice! Vi ringrazio e domani provvedo a mettere un thanks a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che non so come si fa tramite l app di Androidiani grazie a tutti siete un forum fantastico


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Controlla solo se la voce secril si toglie ....dall'app androidiani non puoi mettere i thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi misterx, la voce secril non c'è più una domanda per curiosità:
    Disabilitando il fast dormancy si possono avere problemi di conneesone dati?
    P.s.: con l'app di Androidiani non si può quotare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #4806
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Sisi misterx, la voce secril non c'è più una domanda per curiosità:
    Disabilitando il fast dormancy si possono avere problemi di conneesone dati?
    P.s.: con l'app di Androidiani non si può quotare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io non ho problemi di connessione dati.....nin conosco l'app androidiani

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #4807
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un problema sul mio samsung s2 di un anno: nel momento in cui spengo (o semplicemente riavvio) il telefono con un'autonomia residua INFERIORE o UGUALE al 50% lo ritrovo al suo riavvio intorno al 12 %. Se lo lascio così com'è dopo un po' sale gradualmente fino al 20%. Se lo rispengo attacco al caricabatterie e lo riaccendo al riavvio presenta la vera autonomia. Cosa molto simile mi capitava con un altro samsung (gt 8500). Ora ho portato il telefono in assistenza ormai da 10 gg e non ho più notizia nonostante l'abbia portato ad un centro platinum (2 gg di riparazione....certo!). Secondo voi da cosa dipende? ha problemi seri?
    PS il telefono è brand 3 con custom rom e il problema si prensentava sia con ICS che con JB
    come promesso scrivo riguardo il rientro dall'assistenza dopo il problema appena quotato: sostituzione pba+sost.schedino connettore carica+agg software (in realtà è un downgrade ad ICS) + collaudo.
    Ho acceso il telefono ed era scarico (14%...bravi direi!) nel frattempo sono andato a fare diverse commissioni sfruttando il fatto che ormai fossi vicino Bari... dopo 2 ore il telefono presentava un aumento della batteria del 2% chiaro sintomo che il problema non è stato risolto...ora non ho capito cosa hanno sostituito e non so ancora se realmente hanno risolto ma credo di no a questo punto. L'ho messo sotto carica, vi dico tra poco

  9. #4808
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    come promesso scrivo riguardo il rientro dall'assistenza dopo il problema appena quotato: sostituzione pba+sost.schedino connettore carica+agg software (in realtà è un downgrade ad ICS) + collaudo.
    Ho acceso il telefono ed era scarico (14%...bravi direi!) nel frattempo sono andato a fare diverse commissioni sfruttando il fatto che ormai fossi vicino Bari... dopo 2 ore il telefono presentava un aumento della batteria del 2% chiaro sintomo che il problema non è stato risolto...ora non ho capito cosa hanno sostituito e non so ancora se realmente hanno risolto ma credo di no a questo punto. L'ho messo sotto carica, vi dico tra poco
    non hanno sostituito nulla, pulito il connettore usb e basta, lo hanno testato un po e te lo hanno ridato perche un vero problema non c'è e il kerel che fa casini a volte

  10. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non hanno sostituito nulla, pulito il connettore usb e basta, lo hanno testato un po e te lo hanno ridato perche un vero problema non c'è e il kerel che fa casini a volte
    hai proprio ragione non hanno fatto un c***o!! 12 giorni si sono tenuti il telefono senza fare nulla...che poi io dico, ho chiamato due volte all'axclusive facendo sempre inserire ulteriori dettagli del problema, ho lasciato all'interno screenshoot proprio per essere quanto più preciso e i tecnici non lo testano neanche...ma vaa ora mi sentono!

  11. #4810
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    hai proprio ragione non hanno fatto un c***o!! 12 giorni si sono tenuti il telefono senza fare nulla...che poi io dico, ho chiamato due volte all'axclusive facendo sempre inserire ulteriori dettagli del problema, ho lasciato all'interno screenshoot proprio per essere quanto più preciso e i tecnici non lo testano neanche...ma vaa ora mi sentono!
    ma il problema è che il telefono non ha nulla, se glelo riporti non faranno nulla, mica ti possono mettere un kernel custom o un'altro modem (che sono i fattori di consumo più alti o di riavii)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    lennux (17-04-13)

Pagina 481 di 647 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy