CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 647 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio

Chi mi aiuta?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    come vedi ti è sempre rimasto attivo anche con schermo spento....posta anche gli screen delle voci partial wackelocks e kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti...ho provato a cercare su tutti i forum ma non ci ho capito nulla in quanto non sono molto esperto...domanda:
    Secondo voi è consigliabile disabilitare il fast dormancy per allungare la durata della bateria avendo come operatore wind (segnale medio-buono) e jeally bean come SO. grazie a tutti.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...ho provato a cercare su tutti i forum ma non ci ho capito nulla in quanto non sono molto esperto...domanda:
    Secondo voi è consigliabile disabilitare il fast dormancy per allungare la durata della bateria avendo come operatore wind (segnale medio-buono) e jeally bean come SO. grazie a tutti.
    io con la tim l'ho disabilitato e non ho avuto nessun problema ma c'è da dire che ho anche cambiato il modem mettendo nels1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io con la tim l'ho disabilitato e non ho avuto nessun problema ma c'è da dire che ho anche cambiato il modem mettendo nels1
    e quindi nel mio caso? calcolando che ho tutto stock...vorrei semplicemente capire se migliora la durata della batteria o meno. grazie

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ne ho provata una uguale per il 5800, dura di meno di quella standard e si era gonfiata a tal punto che la cover non si chiudeva più, in conclusione cinesata da 1400 mah quella in foto, butti i soldi se la compri

è tutto ok se hai la batteria standard, anche perche mi sembra una cyano la rom che monti
    No sbagliato entrambi eheh ho la alliance e mondo la maggiorata pero ha un più di un anno e mezzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    e quindi nel mio caso? calcolando che ho tutto stock...vorrei semplicemente capire se migliora la durata della batteria o meno. grazie
    io ti consiglio di provare nel caso vedi un peggioramento lo riattivi!

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come vedi ti è sempre rimasto attivo anche con schermo spento....posta anche gli screen delle voci partial wackelocks e kernel
    Cos'è powermanageservice?

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi avrei da chiedervi una cosa...io avevo prima dei problemi con il mio samsung galaxy s2 con gingerb. in quanto la batteria ogni tanto mi lasciava immotivatamente anche quando era un po' carico...poi ho aggiornato all ultimo sistema operativo e le cose vanno ancora peggio...si spegne...la percentuale di carica è falsata...passa da 70 % al 7% in pochi secondi...quando attivo il wifi o il traffico dati si blocca e non si accende piu' a meno che non lo colleghi al caricabatteria...insomma a voi è mai capitato...cose pensate dovrei fare...lo lancio dalla finestra?!!!!!una buona serata a tutti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarchia77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei da chiedervi una cosa...io avevo prima dei problemi con il mio samsung galaxy s2 con gingerb. in quanto la batteria ogni tanto mi lasciava immotivatamente anche quando era un po' carico...poi ho aggiornato all ultimo sistema operativo e le cose vanno ancora peggio...si spegne...la percentuale di carica è falsata...passa da 70 % al 7% in pochi secondi...quando attivo il wifi o il traffico dati si blocca e non si accende piu' a meno che non lo colleghi al caricabatteria...insomma a voi è mai capitato...cose pensate dovrei fare...lo lancio dalla finestra?!!!!!una buona serata a tutti
    bhe sarebbe ora di cambiare la battaria, ce l'hai da molto se hai parlato di gingerbread, con 10-15 euro ti passa la paura

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

anarchia77 (18-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarchia77 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio anche un deep,intanto magari prendi una bella batteria da 200 mha :-P

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

anarchia77 (18-04-13)

Pagina 483 di 647 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio