Originariamente inviato da Bomberina23
Da 200 mAh non credo gli duri molto... :-P
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
Originariamente inviato da Bomberina23
Da 200 mAh non credo gli duri molto... :-P
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Bomberina23 (19-04-13)
si gia' piu o meno da 2 anni...quindi mi consigli di cambiare semplicemente la batteria?sara' cotta?
Formattazione completa con flash della'rom con un programma che si chiama odin, ma per chi non è pratico basta ripristinare alle condizioni di fabbrica e formattare la memoria interna, perdi tutto, se lo fai salvati quello che ti serve
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
anarchia77 (19-04-13)
anarchia77 (19-04-13)
Hai wind (come me).
Disattiva immediatamente la fast dormancy...cosi, sulla fiducia.
E poi fa sapere come ti trovi.
Ora è tardi, mi scoccio a spiegarti dettagliatamente la fast dormancy (una beata ceppa se non sei con operatore 3), fatti un giro su google, troverai la spiegazione.
E comunque disattivala!!!![]()
![]()
I codici per disattivarla li trovi in giro nel forum...
Salve ragazzi è la prima volta che chiedo in questa 3d in quanto non ho mai avuto problemi di batteria prima d'ora. Ho notato da pochi giorni che quando mando in 'recovery' il mio s2 perde di botto in batteria. Per esempio poco fa avevo 41% ho riattivo in recovery è l'ho ritrovata a 13% ed è già la seconda volta che vado in recovery e cala in questa maniera assurda. Ma è normale o la batteria sta morendo o non so che?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()