CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 647 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Allora dato che è disattivando questa funzione il telefono è sempre su idle quando arriva un sms non viene ricevuto dal telefono? È cosi o ho detto na bioparcata?

Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Certo che ti arriva il messaggio e tutte le funzionalita rimangono invariate

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ah menomale!!

Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi per la batteria il problema essersi risolto...ne ho provata un' altra in prestito e va ok...ne ho prenotata una nuova..piuttosto ho da chiedervi una cosa...con jelly b. la carica dura meno come mai?resta qualche programma sempre attivo che scarica la batteria?vorrei sapere cosa posso fare per scoprirlo?vi ringrazio gia' in anticipo e di nuovo grazie per le dritte di ieri sera....p.s buona serata

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarchia77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi per la batteria il problema essersi risolto...ne ho provata un' altra in prestito e va ok...ne ho prenotata una nuova..piuttosto ho da chiedervi una cosa...con jelly b. la carica dura meno come mai?resta qualche programma sempre attivo che scarica la batteria?vorrei sapere cosa posso fare per scoprirlo?vi ringrazio gia' in anticipo e di nuovo grazie per le dritte di ieri sera....p.s buona serata
    Il carcamento è identico, 4 ore
    Togli il posizionamento di google, disabilita google now se non lo usi costantemente, poi scarica betterbattery stats, in prima pagina e dopo un ciclo di carica-scarica senza'spegnerlo, poi posta tutti gli screen e vediamo quali app bevono batteria

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

anarchia77 (19-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il carcamento è identico, 4 ore
    Togli il posizionamento di google, disabilita google now se non lo usi costantemente, poi scarica betterbattery stats, in prima pagina e dopo un ciclo di carica-scarica senza'spegnerlo, poi posta tutti gli screen e vediamo quali app bevono batteria

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

va bene appena arriva la nuova batteria ti dico tutto....grazie

p.s.google now come lo disattivo?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarchia77 Visualizza il messaggio
    va bene appena arriva la nuova batteria ti dico tutto....grazie

p.s.google now come lo disattivo?
    Per google now entra nelle impostazioni ricerca Google e da li disattiva now

Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
    Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è la prima volta che chiedo in questa 3d in quanto non ho mai avuto problemi di batteria prima d'ora. Ho notato da pochi giorni che quando mando in 'recovery' il mio s2 perde di botto in batteria. Per esempio poco fa avevo 41% ho riattivo in recovery è l'ho ritrovata a 13% ed è già la seconda volta che vado in recovery e cala in questa maniera assurda. Ma è normale o la batteria sta morendo o non so che?

Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Up

Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa se riposto più o meno la stessa domanda, ma questa cosa mi sta facendo andare in tilt xD dopo l'aggiornamento a JB purtroppo il consumo batteria è aumentato, anche se solo con connessione dati attiva, wifi o operazioni pesanti, mentre il deep sleep funziona benissimo e infatti a schermo spento non consuma quasi niente... ciò che più mi sta facendo impazzire però è il registratore vocale (che in questo periodo mi serve molto): è terrificante! Ieri registrazione di 2 ore ha drenato circa il 40-45% di batteria, mentre con ICS non aveva assolutamente tali consumi. Voi avete avuto modo di testarlo? (Ormai ho aggiornato da tempo e ho fatto numerosi cicli di carica-scarica)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un problema sul mio samsung s2 di un anno: nel momento in cui spengo (o semplicemente riavvio) il telefono con un'autonomia residua INFERIORE o UGUALE al 50% lo ritrovo al suo riavvio intorno al 12 %. Se lo lascio così com'è dopo un po' sale gradualmente fino al 20%. Se lo rispengo attacco al caricabatterie e lo riaccendo al riavvio presenta la vera autonomia. Cosa molto simile mi capitava con un altro samsung (gt 8500). Ora ho portato il telefono in assistenza ormai da 10 gg e non ho più notizia nonostante l'abbia portato ad un centro platinum (2 gg di riparazione....certo!). Secondo voi da cosa dipende? ha problemi seri?
    PS il telefono è brand 3 con custom rom e il problema si prensentava sia con ICS che con JB

RIASSUMENDO: assistenza (penosa e vergognosa) non capiscono da dove venga il problema e mi hanno riconsegnato il telefono con gli stessi problemi. Acquisto nuova batteria originale (una prova costata ben 25 eurozzi) e il problema persiste...qualcuno ne ha riscontrato uno analogo????

Screenshot_2013-03-27-14-13-25.jpg
    Ultima modifica di lennux; 22-04-13 alle 16:42

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    RIASSUMENDO: assistenza (penosa e vergognosa) non capiscono da dove venga il problema e mi hanno riconsegnato il telefono con gli stessi problemi. Acquisto nuova batteria originale (una prova costata ben 25 eurozzi) e il problema persiste...qualcuno ne ha riscontrato uno analogo????

Screenshot_2013-03-27-14-13-25.jpg
    te l'ho spiegato già, dipende dal kernel, loro non possono farci nulla , basta non spegnerlo e il problema non si presenta, il funzionamento del telefono è corretto

Pagina 486 di 647 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio