Certo che ti arriva il messaggio e tutte le funzionalita rimangono invariate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ciao ragazzi per la batteria il problema essersi risolto...ne ho provata un' altra in prestito e va ok...ne ho prenotata una nuova..piuttosto ho da chiedervi una cosa...con jelly b. la carica dura meno come mai?resta qualche programma sempre attivo che scarica la batteria?vorrei sapere cosa posso fare per scoprirlo?vi ringrazio gia' in anticipo e di nuovo grazie per le dritte di ieri sera....p.s buona serata
Il carcamento è identico, 4 ore
Togli il posizionamento di google, disabilita google now se non lo usi costantemente, poi scarica betterbattery stats, in prima pagina e dopo un ciclo di carica-scarica senza'spegnerlo, poi posta tutti gli screen e vediamo quali app bevono batteria
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
anarchia77 (19-04-13)
Ragazzi chiedo scusa se riposto più o meno la stessa domanda, ma questa cosa mi sta facendo andare in tilt xD dopo l'aggiornamento a JB purtroppo il consumo batteria è aumentato, anche se solo con connessione dati attiva, wifi o operazioni pesanti, mentre il deep sleep funziona benissimo e infatti a schermo spento non consuma quasi niente... ciò che più mi sta facendo impazzire però è il registratore vocale (che in questo periodo mi serve molto): è terrificante! Ieri registrazione di 2 ore ha drenato circa il 40-45% di batteria, mentre con ICS non aveva assolutamente tali consumi. Voi avete avuto modo di testarlo? (Ormai ho aggiornato da tempo e ho fatto numerosi cicli di carica-scarica)
RIASSUMENDO: assistenza (penosa e vergognosa) non capiscono da dove venga il problema e mi hanno riconsegnato il telefono con gli stessi problemi. Acquisto nuova batteria originale (una prova costata ben 25 eurozzi) e il problema persiste...qualcuno ne ha riscontrato uno analogo????
Screenshot_2013-03-27-14-13-25.jpg
Ultima modifica di lennux; 22-04-13 alle 16:42