CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 647 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine mi so tolto lo sfizio e ho preso una nuova batteria, questa : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

Potevo prendere anche quella originale samsung, tra l'altro costava di meno, ma leggendo le recensioni mi so deciso a provare.
    E per ora ne sono ampiamente soddisfatto. Sono al 4 ciclo e ho un'autonomia del 30% in più. A parità di rom, kernel e uso del cell
    [Hide]Avevo visto un pò su ebay, ma ci sono troppe cinesate e un mio amico con una batteria come questa : BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay
    ha avuto problemi dopo qualche mese, riscaldamento eccessivo, batteria che si gonfia stranamente e cover che non si chiudeva
    Mentre a me, per ora, non è successo nulla. Nessun riscaldamento e durata maggiore dell'originale (che ha un anno, come il mio cell).
    Tra l'altro ho un s2 nfc e la batteria maggiorata samsung non è disponibile per la mia versione, salvo "aggiustare" manualmente la cover per farla chiudere. Ma il fatto è che ho troppe troppe cover e non mi andava di avere una dimensione maggiore e dunque ho cercato batterie solo con dimensioni uguali all'originale [/hide]
    Ciao! Quindi ti senti di consigliarla questa batteria?
    Ho l's2 da luglio e secondo me un po' di vecchia già la inizia a sentire la batteria...anche per colpa della mia malattia per i flash
    Attualmente finisco la giornata con 12-15h di uptime e si e no 3h di screen on..e vorrei aumentare almeno un po' quest'ultimo parametro!

Lo chiedo così a bruciapelo perchè in giornata devo fare un altro acquisto su amazon e vedo se posso ammazzare i costi di spedizione di entrambi
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi si è appena verificata una cosa strana.. in pratica avevo il cell sotto carica e quando sono andato per dargli un'occhiata era spento inspiegabilemnte.. l'ho riavviato e la carica mi segnava il 62% da circa il 30 a cui era arrivato poco prima!! vi allego lo screen della batteria così è più chiaro.. cosa può essere? grazie!Screenshot_2013-04-23-22-29-19.jpg

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    normalmente le batterie cinesi di buona qualità durano di meno in termini di età, vedi fra 6 o 7 mesi
    Giusta osservazione. Ma quella che ho preso io non è cinese, è TETESCA
    E poi costa quasi il doppio rispetto alle cinesi, che si riconoscono a vista d'occhio

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Ciao! Quindi ti senti di consigliarla questa batteria?
    Ho l's2 da luglio e secondo me un po' di vecchia già la inizia a sentire la batteria...anche per colpa della mia malattia per i flash
    Attualmente finisco la giornata con 12-15h di uptime e si e no 3h di screen on..e vorrei aumentare almeno un po' quest'ultimo parametro!

Lo chiedo così a bruciapelo perchè in giornata devo fare un altro acquisto su amazon e vedo se posso ammazzare i costi di spedizione di entrambi
    Guarda, io so stato quasi obbligato a prenderne una cosi perchè per il mio s2 nfc non esiste la batteria originale samsung da 2000mha.
    Se hai un s2 classico, cioè l'I9100, aggiungendo qualche euro in più prendi la batteria maggiorata samsung (con la cover abbinata, visto che aumenterà leggermente lo spessore del tuo cell).
    Però leggendo le tante recensioni sulla batteria che ho preso io, mi sono fidato e per ora non sono affatto deluso. Magari non saranno 1900mha effettivi, ma di certo è superiore alla batteria standard samsung, visto che la mia funzionava ancora in piena autonomia, non avendo ancora nemmeno un anno (ha 11mesi).
    A me è piaciuta, poi sto solo al 4°ciclo, e una batteria a litio, entra in pieno regime dopo qualche settimana
    E ho mantenuto le dimensioni originali, dunque senza dover rinunciare alle tante (troppe ) cover che già posseggo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Giusta osservazione. Ma quella che ho preso io non è cinese, è TETESCA
    E poi costa quasi il doppio rispetto alle cinesi, che si riconoscono a vista d'occhio

Guarda, io so stato quasi obbligato a prenderne una cosi perchè per il mio s2 nfc non esiste la batteria originale samsung da 2000mha.
    Se hai un s2 classico, cioè l'I9100, aggiungendo qualche euro in più prendi la batteria maggiorata samsung (con la cover abbinata, visto che aumenterà leggermente lo spessore del tuo cell).
    Però leggendo le tante recensioni sulla batteria che ho preso io, mi sono fidato e per ora non sono affatto deluso. Magari non saranno 1900mha effettivi, ma di certo è superiore alla batteria standard samsung, visto che la mia funzionava ancora in piena autonomia, non avendo ancora nemmeno un anno (ha 11mesi).
    A me è piaciuta, poi sto solo al 4°ciclo, e una batteria a litio, entra in pieno regime dopo qualche settimana
    E ho mantenuto le dimensioni originali, dunque senza dover rinunciare alle tante (troppe ) cover che già posseggo.
    sarà pure tedesca ma leggi dov'è prodotta, comunque aspetta qualche mese, ora si comporta bene ma bisogna vedere invecchiando cosa gli succede

io preferisco la batteria maggiorata, entra nella maggior parte delle custodie (rigide e di silicone), dura il 40% in più di quella standard ed è originale, se ha problemi nei primi mesi di vita si può cambiare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi...ho un dubbio riguardante il mio s2...premetto che monta jb stock e che con ics non è che avevo chissa quale durata di batteria....dopo aver fatto i vari hard reset , 2 cicli di scarica-carica per calibrare ahimè noto che cambiato poco o nulla...il mio s2 non supera mai le 2 ore di schermo accesso...con luminosita' al minimo...non ho widjet solo lo sfondo animato stile s3...tutte le impostazioni disattivate tranne connessione dati e gmail...ma difficilmente arrivo a 7-8 ore...che dite??? help

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi ho scritto un paio di settimane fa, perchè avevo un problema con la voce l2_hsic e secril_fd_interface e in questo thread mi è stato consigliato di disabilitare il fast dormancy... si era risolto il problema e ora si è ripresentato, le voci continuano a ciucciare batteria... Sapete come posso fare per eliminare queste voci?
    eccovi allegata una screen:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-46-58.png
    Inoltre noto che quando ricevo una chiamata sotto l'apn ibox.tim.it cade la connessione per riattivarsi alla fine della telefonata, mentre con l'apn wap.tim.it non lo fa...
    Come posso fare? Grazie a tutti anticipatamente...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi ho scritto un paio di settimane fa, perchè avevo un problema con la voce l2_hsic e secril_fd_interface e in questo thread mi è stato consigliato di disabilitare il fast dormancy... si era risolto il problema e ora si è ripresentato, le voci continuano a ciucciare batteria... Sapete come posso fare per eliminare queste voci?
    eccovi allegata una screen:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-46-58.png
    Inoltre noto che quando ricevo una chiamata sotto l'apn ibox.tim.it cade la connessione per riattivarsi alla fine della telefonata, mentre con l'apn wap.tim.it non lo fa...
    Come posso fare? Grazie a tutti anticipatamente...
    la voce l2 è legata alla connessione dati e nonn è cosi alta.....la voce sacril pensavo si eliminasse con il fast dormancy ma non è cosi....forse dipende dalla zona e dal segnale telefonico......anche a me quando faccio/ricevo telefonata la connessione dati si interrompe anche se i messaggi di whatsapp li ricevo!mah

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    la voce l2 è legata alla connessione dati e nonn è cosi alta.....la voce sacril pensavo si eliminasse con il fast dormancy ma non è cosi....forse dipende dalla zona e dal segnale telefonico......anche a me quando faccio/ricevo telefonata la connessione dati si interrompe anche se i messaggi di whatsapp li ricevo!mah
    Ah okay... Quindi che faccio col fast dormancy? lo lascio disabilitato? E per la voce l2 e secril? non c'è modo di ridurla?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ah okay... Quindi che faccio col fast dormancy? lo lascio disabilitato? E per la voce l2 e secril? non c'è modo di ridurla?
    Si lascialo disabilitato....la.ricezione nella tua zona com'è?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

La ricezione nella mia zona è buona ma ogni tanto nella mia stanza prende male quindi penso che va sotto sforzo per cercare la rete... poi molto spesso sono in zone diverse e non faccio caso alla ricezione... che faccio quindi? Lo abilito di nuovo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 488 di 647 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio