No tranquillo lascialo disabilitato.... per le.altre voci aspettiamo qualche altro consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Okay lo lascio disabilitatoah ma per audioout2 non si può fare nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vabbe dai non centra dove è stata prodotta...anche l'iphone lo fanno in Cina![]()
La maggiorata era ottima per prezzo (alla fin fine si trova sui 20 euro in rete...) ma non è compatibile con il mio s2 nfc (a meno di modificare artigianalmente la cover, cose in cui so negato). Tra quelle trovate in rete (eccetto le originali) questa era quella più gettonata e consigliata. Il mio era uno sfizio perchè la mia originale andava più che bene, non credo che dopo nemmeno un anno le batterie attuali siano già da cambiare. Speriamo bene
Che tu sappia, dopo quanto tempo una batteria nuova entra a pieno regime???
Riguarda i suoni di sistema. Vai in impostazioni/audio e disattiva tutto, al massimo tieni attivo solo "vibra alla pressione". Riavvia il cell e vedi come va.
Pieromaster83 (23-04-13)
Le batterie originali sopo prodotte in un certo modo e il 95% delle batterie non originali sono fatte male, quelle buone sono poche ed hanno meno vita di quelle originali, comunque la batteria da il suo meglio dopo una decina di cicli di ricarica, però non si può sapere quanta vita ha, comunque le batterie originali durano di più delle'compatibili, anche di quelle buone ( le mugen sono ottime, ma costano pure un po)
Iviato dalla mia macchina a vapore
Ecco i miei screen con soli 40 minuti di schermo acceso...
Come risolvo? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ragazzi volevo segnalare il comportamento anomalo della batteria del mio S2 NFC da un po' di giorni a questa parte . Praticamente mi è capitato in questi ultimi di giorni di spegnere e riaccendere il cellulare, ed ho notato che prima di spegnerò mi segnava un 40% di batteria residua, alla riaccennino e invece ne avevo si è no il 13% . Ho provato quindi a far scaricare completamente la batteria e ricaricarla completamente, ma niente il problema si ripresenta . Faccio notare che il S2 è ancora alla versione 2.3.6 ed è brandizzato Tim, e lo possiedo da circa un anno e cinque mesi . Ringrazio in anticipo chi decida di darmi una mano a risolvere questo spiacevole inconveniente .