Come la Nokia o la Apple, che fanno tutto in Cina :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come la Nokia o la Apple, che fanno tutto in Cina :confused:
Io so quello che scrivo, su quello che dici tu ho dei dubbi, non si allarma nessno, una batteria costa 10 euro, se le batterie vietnamite durao di meno 10 euro e ti ritrovi con 2 batterie, se hai paura di essere fregato da tutti non è che ci possiamo far nulla
La realtà e questa, dati alla mano, le batterie di cui ti parlo sono state prodotte solo per 2 mesi, forse ci sarà stato un motivo no ?
Inviato dalla mia macchina a vapore
Si va bene sono tutte uguli, non mi va di far polemica, la realtà per S2 e questa, comunque fate caso che c'è scritto finished in vietnam, io ho tutte e due le batterie made in korea/finished in vietnam, quel finished in vietnam, sognifica che ci mettono l'adesivo intorno e la scatola
Svegliiii, le batterie viernamite hanno sempre avuto problemi, tanto le batterie cinesi e quelle coreane sono le migliori
Ke ci mettono la scatola e l'adesivo ??? Riprenditi
Mi fai ridere, non sai le cose, dici che comprando in interneti ti fregano e non hai diritti, te ne esci che saamsung nonvfa batterie cinesi, fai una cosa, quado avrai la mia esperienza su questo campo fai un fischio
Per gli altri come al solito, decidete se fidarvi dell'esperienza o dell'esperienza per sentito dire, a voi la scelta
Ultima modifica di 0raziel0; 01-05-13 alle 13:28
Ragazzi ho un problema.. dopo aver staccato il cell dalla carica da presa elettrica, la batteria è scesa in un ora del 15% lasciandolo perennemente in standby.. andando a vedere in impostazioni -> batteria mi da un consumo dell' 87% dell'applicazione server multimediale.. che è? Io non ho mai usato dlna o roba simile come può essere che mi consumi batteria in standby?